penso che la kitkat 4.4.2 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale di Lg ,direi che comunque non possiamo lamentarci , ci è andata abbastanza bene :cool:
Visualizzazione stampabile
penso che la kitkat 4.4.2 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale di Lg ,direi che comunque non possiamo lamentarci , ci è andata abbastanza bene :cool:
Infatti, il telefono a novembre ha 2 anni giusto?
È vero se non usciranno altri aggiornamenti io mi accontento... Ma se esce android 5 per il nostro telefono non mi offendo :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Penso dicembre... Anche se per noi farebbe 2 anni a marzo...
allora in italia l'optimus g è uscito a marzo ma so che negli altri paesi è uscito prima , quindo non so ufficialmente quando scade il periodo di 2 anni
Non solo in Italia ma in Europa! Quindi il supporto da noi, se fossero corretti, dovrebbe finire a Marzo, ma dato che ci vogliono anni per avere un aggiornamento, dubito che rilasceranno altro..
Mi sembra difficile che comunque Lg aggiorni nuovamente l optimus solo in europa ,lascando indietro i modelli koreani o americani che hanno introdotto a novembre il telefono sul mercato
Ah beh dubito fortemente anch'io.. Ma visto la tempestività che hanno dubito che gli importi qualcosa di aggiornare ancora il nostro modello dato che sono già usciti 2 successori.
Come tutti gli altri produttori del resto mi pare.
Bhe regole sugli aggiornamenti non ce ne sono, gli unici sono i prodotti Google che ti da 18 mesi...
Mi sembra che in Korea sia uscito addirittura ad Agosto/Settembre 2012 ma non conta proprio nulla dipende dalle case