I telefoni dovranno essere aggiornati per almeno 18 mesi » News Android - AndroidWorld.it
Visualizzazione stampabile
18 mesi sono un anno e mezzo, a settembre stop aggiornamenti allora.
Si dai lascia stare.. È un argomento indecente dato che qui è uscito 6 mesi dopo come in tutta Europa, gli aggiornamenti in questi 18 mesi dovrebbero essere rilasciati non 1 ogni tanto e bona..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Sono rilasciati come gli altri modelli, anche le altre marche hanno questo problema, se vuoi aggiornamenti garantiti x un paio di anni compra un nexus.
Che sia indecente cmq sono d'accordo con te.
Però c'è chi non ti da nemmeno quelli, il mio vecchio xperia Ray un anno di aggiornamenti x avere ics buggato dove non funzionava più nemmeno il led, fai te.
Sono anche altri tempi.. Non mi pare il caso di parlare di LG prima del G vero?
Si, infatti mi accontento già parecchio così, alla fine il G ha già 2 successori e verrà aggiornato l's3 invece x esempio a parte la versione americana mi pare che non verrà aggiornato.
Mmmm ok ho capito, pero, se lo collego come software lg, e metto ripristino errore aggiornamento, non mi chiede di inserire l'imai...e inizia a scaricare il software...è perchè lo legge dal telefono??
Invece se metto ripristino errore aggiornamento senza il telefono collegato, mi chiede l'imai, lo inserirsco, collego il telefono in download mode, ma mi dice che la batteria è scarica per proseguire...89%... come devo fare?!
Prova a tenerlo collegato un'oretta al caricabatterie da spento.
Prova a farlo con kdz quelli più piccoli di 1 GB.