È una alpha, molto molto alpha, la versione che riceveremo noi quando arriverà avrà tutte le features del G2.
Visualizzazione stampabile
È una alpha, molto molto alpha, la versione che riceveremo noi quando arriverà avrà tutte le features del G2.
Come è una alpha?!?! Gli screen postati non fanno riferimento alla versione Coreana?? In Corea mi pare che lo abbiano ricevuto da un po' KK!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
È comunque una alpha, se vedi molti menù sono ancora in blu e le impostazioni sono palesemente quelle di jelly bean, per ora l'unica novità è la versione di android.
Come ho già detto quando arriverà da noi sarà già un prodotto finito e con qualche bug di poco conto che verrà fixato nel tempo.
Saranno contenti i coreani che li usano come cavie ahah
l'importante sono i sorgenti kernel a quel punto si potranno avere tute le release attuali di KK con un kernel "originale" e magari anche la fotocamere riuscira a funzionare bene come nella stock rom ;)
Rom stock ti riferisci a quella che verrà vero? Perchè ora se paragoniamo le foto con la stock e con le rom basate sulla cyano direi che i risultati sono uguali.
http://www.tuttoandroid.net/news/lg-...-4-4-2-191840/ è già cominciato il roll out in korea
Quindi i coreani stAnno fAcendo da beta tester pubblICi?
Le foto sono paragonabili nel risultato finale ma nelle ROM KK attuali , in tutti i kernel l'autofocus fa pena... Con la ROM stock attuale la foto è messa a fuoco in un batter d'occhio e se cambi visuale è subito a fuoco pronta allo scatto, con le KK attuali avere una foto a fuoco giusta ci metto una vita , questo mi succede sia con le fotocamere stock relative che con procapture settata nello stesso modo c'è un abisso nella messa a fuoco.... Poi se con KK riesci a fare fuoco corretto le foto si equivalgono ma che fatica... Con la stock al primo colpo almeno è a fuoco e credo che si potrà leggermente migliorare ma non moltissimo per limiti hardware... A me su ROM stock e procapture basta e avanza