Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reking71
visto che non riesco a tenere le mani ferme oggi ho voluto provare a fare il ripristino aggiornamento errore da support tool
dispositivo in download mode ma non va.....
dopo una fase iniziale di ricerca ricevo:
no upgrade items to fix
Mi sembrava che update recovery era l'opzione. Comunque ieri sera ho ripristinato la 10h con il metodo sotto il gb
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
rimessa la stock originale tramite serial number/imei......ma in download mode bisogna metterlo manualmente
-
Merita aspettare l'upgrade ufficiale, ormai non dovrebbe mancare molto, queste rom patchate mi pare facciano solo dei gran casini.
-
Quote:
paolinhos
Merita aspettare l'upgrade ufficiale, ormai non dovrebbe mancare molto, queste rom patchate mi pare facciano solo dei gran casini.
la mia non era una rom patchata ma una stock " 10i" x debrandizzare il mio brand 3....
-
Ok, ma tutti hanno avuto bene o male problemi x riuscire a tornare indietro da queste rom, io mi riferivo a questo.
-
Quote:
cartman73
Mi sembrava che update recovery era l'opzione. Comunque ieri sera ho ripristinato la 10h con il metodo sotto il gb
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
quindi è ancora funzionante.....
-
Quote:
paolinhos
Ok, ma tutti hanno avuto bene o male problemi x riuscire a tornare indietro da queste rom, io mi riferivo a questo.
inftti...ora con la sua originale il metodo che prima mi creava problemi, parte tranquilamente
-
Quote:
reking71
ed è quello che farò.....
visto che il mio è un brand 3 e con il firmware ufficiale avevo problemi di connessione dati
Ciao reking,saresti così gentile da spiegarmi che tipo di problemi avevi con il firmware ufficiale?
Perchè anche io ho qualche problema di connessione dati con rom stock.
Grazie e scusate l' OT.
-
Ma che operatore avete? Vodafone mi pare di aver capito che negli ultimi giorni ha dei seri problemi.
-
Quote:
SergioBrio
Ciao reking,saresti così gentile da spiegarmi che tipo di problemi avevi con il firmware ufficiale?
Perchè anche io ho qualche problema di connessione dati con rom stock.
Grazie e scusate l' OT.
il mio è un brand 3 con sim tim
appena arrivato l'ho debrandizzato con rom stock 10d e successivamente con 10i...
Ora x aspettare l'arrivo del firmware kk ho rimesso la stock ufficiale, 10g con la quale ho avuti problemi di navigazione con la connessione dati attiva
navigazione ora resa possibile dopo aver configurato come spiegato in questo 3d:
https://www.androidiani.com/forum/lg...izio-dati.html
naturalmente la configurazione cambia a seconda dell'operatore della vostra sim