Insomma sto firmware nuovo è una merda a quanto pare.. ☺
Visualizzazione stampabile
Insomma sto firmware nuovo è una merda a quanto pare.. ☺
Dunque l'aggiornamento viene rilevato solo via OTA, con lg pc suite e support tool non lo rileva. Mentre lo scarico via OTA quando sta finendo prende e riparte a scaricare da zero. Uffa!!!!!
A me ci ha messo un'quarto d'ora a scaricare l'aggiornamento, ma è filato tutto liscio.
ps. Prima di dare un giudizio avventato è meglio provare di persona il firmware.
Per quanto l'ho usato posso dire che è stupendo, molto migliorato in fluidità generale con l'aggiunta di qual'cosa di nuovo e a mio opinione la durata della batteria è una delle cose che mi ha colpito di più
Certo.. Hanno migliorato la fluiditá.. -.-
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Sto scaricando l'aggioramento a KK, e volevo condividere con coloro che magari hanno un problema del genere cosa ho fatto.
Se avete problemi di aggiornamento con lgMobile support tools perché avete installato una versione successiva alla 10G allora potete fare due cose o flashara con kdz (ma io ho scaricato tutte le 10g disponibili ricevendo sempre errore di estrazione file, vecchia guida) ovvero fate così:
usare il vecchio metodo KDZ per installare la 10d italiana
usare il tool per aggiornare alla 10g vodafone.
Aggiornare via FOTA alla KK.
So di dire cose ovvie ai più ma visto che qualcuno ha avuto questo problema magari condividere l'ovvio non fai mai male.
Ciao a tutti.
Ciao Cartman73,ma io ho il no brand,come faccio a installare a 10g vodafon?Se non ricordo male la 10g vodafone e' piu' grande di 1gb e col vecchio kdz non funziona,e con la procedura maggiore non ci ho capito una mazza.
Scusa @jaffo80 ma intendevo per coloro che hanno, come me, un brand vodafone.
Hai ragione la 10h puoi installare con il vecchio metodo la 10g con il >1GB, io con il vecchio metodo ho installato la 10d poi ho aggiornato alla 10g con lgmobile support tools, tanto per avere un'installazione pulita (provenivo dalla 10h europea).
Se tu non hai un brad vodafone credo sia inutile fare tutta sta trafila, potresti provare lo stesso ad installare direttamente la 10g, ma non credo avresti l'aggiornamento.
Mi spiace per il fraintendimento.
Ragazzi i link alla 10d sul sito dove si trovano tutti i firmware non funzionano, si può reperire da qualche altra parte?mi scuso se mi ripeto ma c'è qualcuno che può provare il 4g sul brand Voda con altro operatore?grazie mille.
mi spiace ma fare upload dei file che ho con la linea di casa = spararsi sui maroni, domani provo dall'ufficio ma non prometto nulla.
per il 4g, si può selezionare come opzione.
Mi sembra molto bella, ora installo tutto e poi domani si vede :cool: