Visualizzazione stampabile
-
C'è un thread su xda con tutto il necessario x far diventare il nostro G un G3,se qualcuno ha voglia di provare..
È in general.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
C'è un thread su xda con tutto il necessario x far diventare il nostro G un G3,se qualcuno ha voglia di provare..
È in general.
ciao a tutti.. finalmente ci siamooo!
non ho mai sbrandizzato il mio optimus g perchè sapevo che in caso di aggiornamenti sarebbe stato trai primi. infatti è già disponibile via ota. però vorrei chiedere a chi ha aggiornato se tutto funziona correttamente. wifi, nfc, gps, bluetooth, tetering usb ecc
visto che l aggiornamento è sostanzioso, coviene fare hard reset?
-
Secondo me si ti conviene fare l'hard reset.
Poi io ancora non ho potuto aggiornare, dovresti sentire gli altri che lo hanno fatto.
-
Volevo segnalare che lg mobile support tool mi rileva un aggiornamento disponibile, io ho un brand Voda con sopra una 10i, non posso aggiornare per ora ma vi faccio sapere appena posso.
-
Quote:
cartman73
Sto scaricando l'aggioramento a KK, e volevo condividere con coloro che magari hanno un problema del genere cosa ho fatto.
Se avete problemi di aggiornamento con lgMobile support tools perché avete installato una versione successiva alla 10G allora potete fare due cose o flashara con kdz (ma io ho scaricato tutte le 10g disponibili ricevendo sempre errore di estrazione file, vecchia guida) ovvero fate così:
usare il vecchio metodo KDZ per installare la 10d italiana
usare il tool per aggiornare alla 10g vodafone.
Aggiornare via FOTA alla KK.
So di dire cose ovvie ai più ma visto che qualcuno ha avuto questo problema magari condividere l'ovvio non fai mai male.
Ciao a tutti.
Hai descritto esattamente la stessa cosa che ho fatto io ;)
Solo che a me per rompere le balle, ha trovato un aggiornamento di LG Suite, che ci ha messo una vita a scaricarlo.rotfl
-
Quote:
cino1486
ciao a tutti.. finalmente ci siamooo!
non ho mai sbrandizzato il mio optimus g perchè sapevo che in caso di aggiornamenti sarebbe stato trai primi. infatti è già disponibile via ota. però vorrei chiedere a chi ha aggiornato se tutto funziona correttamente. wifi, nfc, gps, bluetooth, tetering usb ecc
visto che l aggiornamento è sostanzioso, coviene fare hard reset?
Io per sicurezza l'ho fatto e te lo consiglio se non vuoi incappare in problemi;)
Certo, funziona tutto alla grande, wifi-dati-bluetooth, gli altri non ho avuto ancora la possibilità di provarli.
-
Funziona tutto quello che sono riuscito a provare finora, BT, WIFI, NFC, GPS.
Qualcuno sa come avere il root, sto cercando su xda ma ancora nulla. :o
-
Prova con framaroot, dovrebbe funzionare.
-
Quote:
Gheghe
Io per sicurezza l'ho fatto e te lo consiglio se non vuoi incappare in problemi;)
Certo, funziona tutto alla grande, wifi-dati-bluetooth, gli altri non ho avuto ancora la possibilità di provarli.
grazie per il feedback gheghe. al momento ho solo i permessi root, senza recovery ne altro.. posso aggiornare direttamente oppure è meglio fare unroot? se ci sono bug o problemi vari segnalateli lol
anche se sarebbe meglio aprire un topic dedicato
-
Quote:
paolinhos
Prova con framaroot, dovrebbe funzionare.
Già provato, non funzionano più gli exploit che usava :p