Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cino1486
Ciao, hai novità?
l'avevo scritto al post #595 :p
-
si l avevo letto, mi era sfuggito il fatto che avessi ripristinato. Mi premeva sapere qualcosa in piu delle novità di KK nel nostro OG
-
Notifica aggiornamento avvenuta per il mio brand Vodafone. ...530 e passa mb....
Inviato dal mio LG-E975
-
Io ho una CM 11 sul mio Optimus G. Questo sarebbe il momento giusto per riportarlo in stock.
Ma qualcuno sa se e' gia' disponibile il KDZ di questa nuova V20?
-
Quote:
cino1486
si l avevo letto, mi era sfuggito il fatto che avessi ripristinato. Mi premeva sapere qualcosa in piu delle novità di KK nel nostro OG
Cercherò di fare una specie di recensione stasera, ora sono a lavoro e non ho tempo.
Ho ripristinato i dati delle app
-
Quote:
cartman73
Cercherò di fare una specie di recensione stasera, ora sono a lavoro e non ho tempo.
grandissimo!
-
Quote:
cino1486
grandissimo!
anche a me brand vodafone da l'aggiornamento lo scarico ma poi quando sta per installarlo mi da errore sapete a cosa puo' essere dovuto?
-
Quote:
amoviaggiare
anche a me brand vodafone da l'aggiornamento lo scarico ma poi quando sta per installarlo mi da errore sapete a cosa puo' essere dovuto?
mmm difficile da dire. che firmware hai? avevi root, recovery o qualcos'altro?
-
Quote:
cartman73
ciao catman 73 ma il root l hai eseguito dpo l aggiornamento? se si come? e per l'aggiornamento hai fatto prima unroot giusto?
-
Quote:
cino1486
mmm difficile da dire. che firmware hai? avevi root, recovery o qualcos'altro?
si root fatto con framaroot ma ho fatto l unroot da super user ho sbagliato?