Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Puoi provare con unroot di framaroot, se hai rootato con quello.
purtroppo framaroot non mi funziona piu' ed anche se provo a fare di nuovo il root con l app si chiude senza fare niente
come potrei rifare almeno il root se non riesco ad aggiornare?
-
Quote:
Gheghe
Ho visto che il FW di KK supera di poco il giga......nessuno a provato a flasharlo con LG tool seguendo la guida per i FW sotto i giga?
Magari funziona, in tal caso farebbe risparmiare un bel po di tempo e di smadonnamenti.
Ti prego... dimmi dove lo hai trovato il FW di KK. Io lo sto cercando invano
-
Quote:
amoviaggiare
purtroppo framaroot non mi funziona piu' ed anche se provo a fare di nuovo il root con l app si chiude senza fare niente
come potrei rifare almeno il root se non riesco ad aggiornare?
prova ad aggiornare con lg Mobile support tool.. dovrebbe andare
-
Quote:
cino1486
prova ad aggiornare con lg Mobile support tool.. dovrebbe andare
ma mica mi cancella le app presenti sul cellulare?
-
Quote:
amoviaggiare
ma mica mi cancella le app presenti sul cellulare?
no, ti aggiorna e basta. però con un aggiornamento così massiccio un hard reset bisogna farlo! fatti un buckup delle app magari.. ci sono diversi programmi, cerca in rete
-
Quote:
cino1486
no, ti aggiorna e basta. però con un aggiornamento così massiccio un hard reset bisogna farlo! fatti un buckup delle app magari.. ci sono diversi programmi, cerca in rete
perche' bisogna fare l hard reset? è necessario?
-
Quote:
Gheghe
Ho visto che il FW di KK supera di poco il giga......nessuno a provato a flasharlo con LG tool seguendo la guida per i FW sotto i giga?
Magari funziona, in tal caso farebbe risparmiare un bel po di tempo e di smadonnamenti.
come faccio ad istallarlo...ho provato cn kdz normale ma mi da l errore...come bisogna fare per flashare?
-
Quote:
linuxman74
Ti prego... dimmi dove lo hai trovato il FW di KK. Io lo sto cercando invano
E' nella lista dei firmware fra le ultime uscite.
QUI
-
Quote:
cino1486
un aggiornamento così massiccio un hard reset bisogna farlo! fatti un buckup delle app magari.. ci sono diversi programmi, cerca in rete
visto che interessa un pò tutti i meno esperti, cosa usate/consigliate per fare backup e ripristino dopo l hard reset
-
cmq a me LG Mobile Support Tool mi rileva un aggiornamento.. Io ho la versione Vodafone, ma ho installato prima la versione I stock italiana, poi ci ho flashato sopra mille rom, ora sono con la Cyano. Il programma rileva che l'ultima stock flashata è la I, ora mi chiedo se aggiorni in base all'IMEI e quindi mi installerebbe KK Vodafogne o se mi installa la versione no brand.. Purtroppo sono sempre di corsa e non ho tempo ora di mettermi a fare il backup sul pc dato che ho 20 gb fra foto, video e musica.. Qualcuno sa qualcosa? Grazie