Veramente l' avevo detto anche io poco prima... :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Veramente l' avevo detto anche io poco prima... :)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma perché rifate a nastro le solite domande? Basterebbe leggere 2 risposte prima..
1-Cartman ha aperto una discussione con una guida sul root.
2- l'hard reset non è obbligatorio ma è consigliato x un aggiornamento così, installate titanium backup, fate il backup delle App con i dati, copiate tutte le cartelle di tutta la Vs roba e fate il reset (non voglio responsabilità se fate casini).
Una volta fatto rimettete l'account Google, reinstallate le App e rimettete su i dati con titanium backup. Solo i dati, le App vere e proprie è meglio reinstallarle.
3- nella sezione modding ci sono tutte le guide x flashare i kdz, guardate li, quando flashate un kdz si richiude il bootloader quindi dovrebbero sparire i problemi di aggiornamento.
Non ho aperto il thread x 2 ore e ci sono 20 post delle solite 2 domande, ho capito la smania di aggiornare, ma datevi pace..
Utilizzate il tasto cerca, nei forum c'è apposta.
Senza polemica e sperando di essere stato d'aiuto.
Leggi qualche post precedente e trovi il link, ora sono fuori e con tapatalk non so come fare, anzi se qualcuno lo sa imparonqualcosa di nuovo..
Cartman potresti per favore spiegare i passaggi da seguire per il root?
ragazziiiiiii, dai no ci rimbambiamo come davanti un bel paio di tette enormi (le signorine all'ascolto mi perdoneranno) i maschietti cui non piacciono anche.
https://www.androidiani.com/forum/lg...-stock-lg.html
Cerchiamo di fare domande sensate ed interessanti.
Arrivato kk per il nostro g, tutto stock, brand vodafone....finalmente funziona a dovere il sensore di luminosità.....per il resto devo ancora valutare
Inviato dal mio LG-E975
Io ho una domanda stupida, c'è la radio fm vero?