Visualizzazione stampabile
-
ragazzi secondo voi quando uscirà la procedura per il root con kk? qualcuno di voi ha provato o vorrebbe provare la vecchia (non con framaroot)? mi farebbe un gradito piacere
GUIDA | LG Optimus G (E975): permessi di Root, sblocco Bootloader ed installazione CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michail
Ciao hai fatto caso se viene la sincronizzazione dei preferiti del google con il browser android e se la frequenza massima della CPU e impostata a 1.1GHz?
se lo stai chiedendo a me, la frequenza è sempre stata a 1,5
La sincronizzazione con browser stock funziona regolarmente.
-
Quote:
Gheghe
Non so se ci fosse stata anche prima, ma adesso si possono disattivare le applicazioni che non servono(almeno a me) Play Music-movie-edicola-chrome-smart world.
anche prima si poteva
-
Quote:
kirobluz
A me non mi fa il focus con flash...il sensore di luminosità mi sembra che va troppo al risparmio..manca il knock on
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Mi sembra che il focus con il flash dipenda molto dalle impostazioni che hai, ad esempio con ISO no automatica lo fa quasi sempre (ma dipende dalla luce).
Con ISO automatica è più difficile.
Per il knock on, knock code, knock nonno...sinceramente non mi interessa. :p
-
Quote:
paolinhos
LG smart world c'era anche prima od almeno io nel no brand ce l'ho.
Si anche prima, ho scaricato un paio di temi ed un paio di font...tanto per..
Funziona anche egregiamente xposed e GravitiBox per KK
-
Quote:
linuxman74
1000 grazie!!!!
Veramente sono andato diverse volte li ed ancora non compariva la V20A, ora vedo che c'e'
A questo punto mi verrebbe voglia di flashare il nuovo firmware, ma poi diventerei un brandizzato Vodafone!!!
Il problema grosso e' che io ho TIM ed uso il 4G, e come ben sapete se usate una sim fuori brand su questi LG viene inibita la possibilita' di usare il 4G :-(
L'opzione io la vedo in menù, ho una sim wind ma non è 4g quindi non posso provare. :(
Quote:
cino1486
se leggi qualche post fa vedi che c'è scritto tutto e cerca il thread in questa sezione che l'ho aperto io.
Framaroot non funziona più.
-
Quote:
paolinhos
[quote name="kirobluz" post=5766203]A me non mi fa il focus con flash...il sensore di luminosità mi sembra che va troppo al risparmio..manca il knock on
Androidiani App
Il knock on non c'è per il G, detto più volte.
Hai fatto l'hard reset x gli altri problemi?[/QUOTE]
Ho fatto il wipe reset tramite recovery perché non mi fa piu l hard reset come prima.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
cino1486
Guarda che c è la procedura per il root..leggi in modding
-
Quote:
cartman73
[quote name="kirobluz" post=5766203]A me non mi fa il focus con flash...il sensore di luminosità mi sembra che va troppo al risparmio..manca il knock on
Androidiani App
Mi sembra che il focus con il flash dipenda molto dalle impostazioni che hai, ad esempio con ISO no automatica lo fa quasi sempre (ma dipende dalla luce).
Con ISO automatica è più difficile.
Per il knock on, knock code, knock nonno...sinceramente non mi interessa. :p[/QUOTE]
Ho provato anche con iso a 200 ma niente..mah..il knock on è buono ..ahah
-
Quote:
cartman73
Si anche prima, ho scaricato un paio di temi ed un paio di font...tanto per..
Funziona anche egregiamente xposed e GravitiBox per KK
Interessante questo! Qualxhe mese fa lo avevo istallato con il relativo modulo per jb, purtroppo mi scaricava la batteria in tempi record! Soprattutto in standby! Non sono riuscito mai a capire il perché. da cpu spy sembrava tutto ok