Che peccato non ha fatto vedere la funzione knock on ,o_Ommmmm forse perche non ce?
Visualizzazione stampabile
Che peccato non ha fatto vedere la funzione knock on ,o_Ommmmm forse perche non ce?
Manca un sacco di roba del G2 sul G, come i tabbed settings ed il knock on, in compenso però sarà un gioco da ragazzi fare il porting delle app del G2 sul firmware 4.4 del nostro G.
http://s10.postimg.org/kct77h0at/687270_Clipboard02.jpg
Non dimentichiamoci però, che si tratta sempre del modello F180, mentre il nostro é il modello E975 (versione internazionale, a cui seguiranno sicuramente delle personalizzazioni/migliorie o delle aggiunte).
Detto tra noi, piuttosto che quelle "cazzatine" di knock e art, preferisco di gran lunga nuovi drivers e nuovi binaries.
Sinceramente non avrei usato nessuna di quelle feature elencate, poi qualcun altro magari si però a me interessa soltanto che arrivi l'aggiornamento 4.4, il resto è tutto modding.
Guarda ti dirò ,a me interessavano il knock on/ off e Art ,specialmente su rom stock, ne ho provate di rom per il mio G ma sono sempre ritornato alla stock perchè la reputo quella più equilbrata
Art è solo un palliativo (per altro anche in via sperimentalissima, per vedere qualcosa di stabile, e sopratutto, pieno supporto terzi, bisogna attendere i 64Bit e le nuove Major Release di Android che l' accompagneranno), mentre Knock è una funzione che può cmq essere implementata in kernel e il nostro buon @Loller7, aspetta solo di avere i sorgenti in mano.
Ora come ora, la Dalvik rimane di base per tutti i device attuali ( e meno male, dico io) :)
Meglio avere kk che funzioni , che il resto si possono avere con app di terze parti o kernel modficati ,ma di base la stock. Ora mica vorremo scrivere altre 30 pagine di thread su knock si o knock no, tanto credo bisognerà aspettare la release per e975 ed eventualmente vedere cosa c'è. :-)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma dove l'avete trovata questa notizia che manca tutta questa roba?