Visualizzazione stampabile
-
e da recovery puoi fare factory reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
e da recovery puoi fare factory reset
non mi entra in recovey perchè ho flashato direttamente il kdz della 20a quindi mi ha seccato la recovery, cmq no problem ho fatto il reset da impostazioni telefono.
-
;);););)
Quote:
paolinhos
non mi entra in recovey perchè ho flashato direttamente il kdz della 20a quindi mi ha seccato la recovery, cmq no problem ho fatto il reset da impostazioni telefono.
esiste la recovery anche nella stock rom non ti permette di installare zip ma ti permette hard reset o clear cache ... per entrarci da telefono spento vanno schiacciati entrambi tasti volume e accensione
questo solo per conoscenza
-
Ecco infatti non entrava col volume giu e basta.
Grazie ho risolto cmq.
-
C'è Puffin che funziona relativamente bene con il flash player integrato (l'ho comprata nel lontano 2011 per il mio galaxy Next che non supportava il flashplayer)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Scusate in molti lo hanno scritto ma nessuno ha risposto.. è possibile aggiornare pur avendo il root? Niente recovery modificata solo root.
-
Quote:
Pepoo
Scusate in molti lo hanno scritto ma nessuno ha risposto.. è possibile aggiornare pur avendo il root? Niente recovery modificata solo root.
Si,lo puoi fare.
Oggi lo provo bene poi se ho voglia provero a trasformarlo nel G3, se riesco vi posto una mini-guida.
Possibile lo faccia nel weekend quindi abbiate pazienza.
-
ragazzi ma cm metto la versione 20a...ho provato cn la guida x ikdz oltre 1 gb ma ntn mi da sempre l errore...cm faccio?:(
-
Scusate il doppio post ma volevo farvi vedere questo screen..
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/a9y7ugez.jpg
Se l'uso stimato fosse vero oltre che aver aggiornato a kitkat avrei un mini reattore ark (quello di ironman per intendersi) come batteria.. :)
-
Quote:
antonick
ragazzi ma cm metto la versione 20a...ho provato cn la guida x ikdz oltre 1 gb ma ntn mi da sempre l errore...cm faccio?:(
Nelle ultime pagine della guida c'è un post di grifovunque con il nuovo metodo perfettamente funzionante. Usato ieri sera.