Boh può essere, non è una cosa a cui faccio molto caso..
Visualizzazione stampabile
Boh può essere, non è una cosa a cui faccio molto caso..
[quote name="teacher77" post=5773929]Ciao a tutti!
Una domanda... chi ha aggiornato alla 20a ha riscontrato il bug che resetta il formato dell'orologio a am/pm dopo ogni riavvio?
Sembra che ad alcuni si verifici e ad altri no... ho anche fatto un factory reset dopo l'aggiornamento e niente... si verifica ancora![/QUOTE]
A me oltre a cambiare il formato ora mi cambia il tema di sfondo dei messaggi
EDIT:Ho sbagliato il tema dei messaggi non cambia quando riavvio ma si può scegliere se cambiarlo per tutti i messaggi o per singolo contatto.
Io l'avevo cambiato ad un singolo contatto e quando mi ha inviato un sms un altro contatto mi é riapparso lo sfondo preimpostato e sono stato tratto in inganno.
[quote name="teacher77" post=5773929]Ciao a tutti!
Una domanda... chi ha aggiornato alla 20a ha riscontrato il bug che resetta il formato dell'orologio a am/pm dopo ogni riavvio?
Sembra che ad alcuni si verifici e ad altri no... ho anche fatto un factory reset dopo l'aggiornamento e niente... si verifica ancora![/QUOTE]
Anche a me lo fa, solo si riavvio
Il tema dei messaggi rimane invariato
Inviato dal mio KK-E975 usando Androidiani App
E mentre voi con cell Vodafonati fate da cavie, banco prova, kitkat test, io mi godo stò mare e stò sole (alla faccia)e aspetto il mio aggiornamento sbrand che mi arriverà bello perfetto e super collaudato
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Se arriva la 20a cambia poco.
Azz troppi bikini oggi.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Idem a me.[/QUOTE]
pure a me lo fa...poi mancano delle icone .... non mi piace molto infatti ho rimesso la 10i aspettando kk no brand sperando sistemano questo fatto dell orologio e qualche altro difetto che c è....poi ho scheda wind e la connessione dati nn funzionava..boh