Boh può essere, non è una cosa a cui faccio molto caso..
Boh può essere, non è una cosa a cui faccio molto caso..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
[quote name="teacher77" post=5773929]Ciao a tutti!
Una domanda... chi ha aggiornato alla 20a ha riscontrato il bug che resetta il formato dell'orologio a am/pm dopo ogni riavvio?
Sembra che ad alcuni si verifici e ad altri no... ho anche fatto un factory reset dopo l'aggiornamento e niente... si verifica ancora![/QUOTE]
A me oltre a cambiare il formato ora mi cambia il tema di sfondo dei messaggi
EDIT:Ho sbagliato il tema dei messaggi non cambia quando riavvio ma si può scegliere se cambiarlo per tutti i messaggi o per singolo contatto.
Io l'avevo cambiato ad un singolo contatto e quando mi ha inviato un sms un altro contatto mi é riapparso lo sfondo preimpostato e sono stato tratto in inganno.
Ultima modifica di SergioBrio; 21-06-14 alle 19:30
[quote name="teacher77" post=5773929]Ciao a tutti!
Una domanda... chi ha aggiornato alla 20a ha riscontrato il bug che resetta il formato dell'orologio a am/pm dopo ogni riavvio?
Sembra che ad alcuni si verifici e ad altri no... ho anche fatto un factory reset dopo l'aggiornamento e niente... si verifica ancora![/QUOTE]
Anche a me lo fa, solo si riavvio
Il tema dei messaggi rimane invariato
Inviato dal mio KK-E975 usando Androidiani App
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
E mentre voi con cell Vodafonati fate da cavie, banco prova, kitkat test, io mi godo stò mare e stò sole (alla faccia)e aspetto il mio aggiornamento sbrand che mi arriverà bello perfetto e super collaudato
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Se arriva la 20a cambia poco.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Idem a me.[/QUOTE]
pure a me lo fa...poi mancano delle icone .... non mi piace molto infatti ho rimesso la 10i aspettando kk no brand sperando sistemano questo fatto dell orologio e qualche altro difetto che c è....poi ho scheda wind e la connessione dati nn funzionava..boh