Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ci sto sbattendo da mezz ora... non trovavo il post.. ora l ho trovato ma ho problemi
[ROOT][IOroot] LG G3 4.4.2 Untethered Jailbreak [F400|LS990|More??][Yahooo!] - xda-developers
nella guida dice di aprire root.bat/roo.sh
a parte che un file nominato così non c'è, c'è solo quello root.bat che apre propt dei comandi.
Allegato 114402
ora, non sono molto socievole con la lingua inglese, ma mi mar di capire di entrare in download mode.. ma non riesco, ho provato tt le combinazioni ( power + su; power+ giu; power+su+giu; anche con tasto home; solo tasti volume mentre è collegato via usb) non fa na ceppa!!!!!!! come risolvo?
-
per entrare in download mode mi pare che devi accendere il cellulare col cavo di alimentazione e premere entrambi i tasti del volume
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazz94
per entrare in download mode mi pare che devi accendere il cellulare col cavo di alimentazione e premere entrambi i tasti del volume
fatto ma non va
dovrei attivare pure il debug usb, ma non c'è più la voce opzione sviluppatore.. non la trovo aaargh
-
per l'opzione sviluppatore devi andare nelle info del telefono nella zona firmware e tappare tante volte o dove ce scritto versione SW o numero build ,dopo che avrai tappatto un paio di volte dovrebbe comparirti una scirtta che ti avverte che l opzione sviluppatore è stata sbloccata
-
si avevo trovato su google.. grazie cmq. che cazzata però!
-
Per il root funziona anche towelroot
-
Domanda a chi sta già usando kitkat: è stata aggiunta nelle impostazioni delle chiamate la possibilità di impostare la risposta automatica quando si usano auricolari BT?!... E' una delle poche mancanze che sinceramente mi danno fastidio, sul mio G... e mi pare che sul G2 si possa fare!
-
Io nn la trovo questa funzionalità.. In cambio ho trovato un bug.. Quando chiami si disconnette dal Wi-Fi e Quando chiudi la chiamata si riconnette
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Come fa con i dati in 3g? Forse è. Un problema della rom che si c io mporta così
Inviato dal mio KK-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Come fa con i dati in 3g? Forse è. Un problema della rom che si c io mporta così
Non ci ho capito un H... :p
Dislessia keybordiana breve? rotfl