Hai ragione, volevo dire che con i dati 3g attivi, quando chiami scompare il simbolo del 3g come se staccasse. I dati. Forse. Fa così anche in Wi-Fi. Così va meglio? 😀 provo a fare un test
Inviato dal mio KK-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, volevo dire che con i dati 3g attivi, quando chiami scompare il simbolo del 3g come se staccasse. I dati. Forse. Fa così anche in Wi-Fi. Così va meglio? 😀 provo a fare un test
Volevo dire che mi sembrava che disattivasse i dati quando sifa usa chiamata. Pensavo fosse la stessa cosa per il Wi-Fi. A me, sembra 'na strunzata....ora faccio una prova. Meglio cosi? 😀
Edit: prova fatta con 3g. Non chiude nulla.
A me sparisce il Wi-Fi .. La chiamata deve durare qualche secondo.. Ho provato a chiamarmi sul telefono di casa ma non l'ha fatto.. Subito dopo ho ricevuto una chiamata di 2-3 minuti e si é presentato il difetto.
Cmq appena trovate una soluzione per avere la stessa system UI del g3 me lo fate sapere? Grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Chi ha già aggiornato può dirmi se funziona la
Google fotocamera?
Si funzionano tutte le funzioni
Si funge perfettamente.
gia si può avere la sistem UI del g3 4.4.2 Review and Recommended Apps+Mods+Wallpapers+Guides(UPDATED On 6/20/14) - xda-developers :)
Quando la flashi crasha la systemui, già provato.
Ciao é da un po' di tempo che seguo le notizie e ho letto che é uscito l' aggiornamento per i brand vodafone.. Io ho la versione: E97510i-EUR-XX e quindi credo no brand... :) , volevo sapere se qualcuno sa quando potrebbe uscire per noi!! Grazie!
Il tuo telefono che brand é??? Non credo riceverai nessuna notifica di aggiornamento. Paolinhos ti hanno risposto su xda per il fatto della systemUI?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App