Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho aggiornato il mio LG G (E975) alla versione kitkat4.4.2 (versione Kernel 3.4.0) sembra tutto ok, ma riscontro un problema con il led per le notifiche (messaggi, mail, ecc...) in pratica non lampeggia.
il led è normalmente funzionante (rosso lampeggiante quando è in carica, verde fisso quando la carica è completa).
qualche suggerimento?
Grazie.
-
riguardo alla perdita della linea dati mentre si telefona, a me lo fa sia adesso e lo faceva anche prima
-
Hai fatto hard reset dopo l'installazione? Se no fai backup e resetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleanka
riguardo alla perdita della linea dati mentre si telefona, a me lo fa sia adesso e lo faceva anche prima
ieri sera ho provato a scaricare un file e far partire una telefonata ed ha continuato a scaricare (ammesso che abbia fatto correttamente il test).
Anche se mi scompare il simbolo dei dati quando si chiama.
Provate anche voi e vediamo
-
Quote:
mandrakash
Ciao,
ho aggiornato il mio LG G (E975) alla versione kitkat4.4.2 (versione Kernel 3.4.0) sembra tutto ok, ma riscontro un problema con il led per le notifiche (messaggi, mail, ecc...) in pratica non lampeggia.
il led è normalmente funzionante (rosso lampeggiante quando è in carica, verde fisso quando la carica è completa).
qualche suggerimento?
Grazie.
stesso problema, devi fare come dice @paolinhos
-
Boh, a me lo faceva anche il Sony questa cosa, credo sia normale.
-
No, ho semplicemente riavviato più volte come previsto per l'aggiornamento.
non funzionando il led, ho provato nuovamente a spegnere e riaccendere, ma non va.
Proverò con l'hard reset.
grazie.
-
Quote:
cartman73
ieri sera ho provato a scaricare un file e far partire una telefonata ed ha continuato a scaricare (ammesso che abbia fatto correttamente il test).
Anche se mi scompare il simbolo dei dati quando si chiama.
Provate anche voi e vediamo
Confermo, con la 4.1.2, mentre serfo, ricevo la chiamata ma continuo a navigare tranquillamente, nulla di preoccupante :)
-
ragazzi, ma vi siete accorti di quella specie di torta che compare facendo swipe dal basso ( altezza tasti soft touch) verso l alto? sembra una funzione molto comoda, ma non si puo inserire nient altro.oltre quick memo e ricerca google?
-
Quote:
cino1486
ragazzi, ma vi siete accorti di quella specie di torta che compare facendo swipe dal basso ( altezza tasti soft touch) verso l alto? sembra una funzione molto comoda, ma non si puo inserire nient altro.oltre quick memo e ricerca google?
Quella si chiama navigation ring :)
L'hanno "ereditata" dalla paranoid android o aokp, credo.