dopo aggiornamento e aver riavviato + volte ho notato che l'impostazione dell'ora non rimane a 24h , anche oggi alle 13 è tornato a segnare 1:00 pm anche a voi è così? come si può risolvere?
Visualizzazione stampabile
dopo aggiornamento e aver riavviato + volte ho notato che l'impostazione dell'ora non rimane a 24h , anche oggi alle 13 è tornato a segnare 1:00 pm anche a voi è così? come si può risolvere?
Si è un bug, anzi se LG lo potesse segnalare al supporto magari.
Sì, l'ho notato anch'io. Al buio la luminosità scende tanto...
Qualcuno potrebbe dirmi se con android 4.4 al riavvio del sistema il launcher non è più settato di default se viene usato uno a pagamento? Non parlo di quelli come nova o apex che hanno un'apk a parte se si vuole la versione pro, ma un launcher tipo smartlauncher pro (senza utilizzo patch) o lightning launcher?
Grazie
Devi andare in impostazioni.....data e ora...e togliere data e anche fuso automatico....dovresti risolvere
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ah buono a sapersi ora provo grazie.
Ragazzi, ma come faccio a togliere quella fastidiosissima scritta al centro dello sfondo? (Tocca e tieni premuta questa schermata per aggiungere altre applicazioni o widget). Solo inserendo un widget o un app in prima pagina posso eliminare questa scritta. A me piace tenere lo sfondo pulito :-)
Io in genere uso Nova ma devo ammettere che questo nuovo launcher LG mi pare meglio di quello precedente e per ora lo sto utilizzando.
Non mi chiedete che cambia ma è una mia impressione che sia migliorato.
Ottimo che sia stato creato questo trend così si parla qui del aggiornamento Vodafone e dei bug e nell'altro di flash e root. Cmq soddisfatto dell''aggiornamento, sembra ci siano stati miglioramenti e a parte quello dell'ora nessun problema. Anche la fotocamera un Po meglio rispetto a prima