dopo aggiornamento e aver riavviato + volte ho notato che l'impostazione dell'ora non rimane a 24h , anche oggi alle 13 è tornato a segnare 1:00 pm anche a voi è così? come si può risolvere?
dopo aggiornamento e aver riavviato + volte ho notato che l'impostazione dell'ora non rimane a 24h , anche oggi alle 13 è tornato a segnare 1:00 pm anche a voi è così? come si può risolvere?
Si è un bug, anzi se LG lo potesse segnalare al supporto magari.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Sì, l'ho notato anch'io. Al buio la luminosità scende tanto...
Qualcuno potrebbe dirmi se con android 4.4 al riavvio del sistema il launcher non è più settato di default se viene usato uno a pagamento? Non parlo di quelli come nova o apex che hanno un'apk a parte se si vuole la versione pro, ma un launcher tipo smartlauncher pro (senza utilizzo patch) o lightning launcher?
Grazie
Devi andare in impostazioni.....data e ora...e togliere data e anche fuso automatico....dovresti risolvere
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
paolinhos (23-06-14)
Ah buono a sapersi ora provo grazie.
doublep34 (23-06-14)
Ragazzi, ma come faccio a togliere quella fastidiosissima scritta al centro dello sfondo? (Tocca e tieni premuta questa schermata per aggiungere altre applicazioni o widget). Solo inserendo un widget o un app in prima pagina posso eliminare questa scritta. A me piace tenere lo sfondo pulito :-)
Io in genere uso Nova ma devo ammettere che questo nuovo launcher LG mi pare meglio di quello precedente e per ora lo sto utilizzando.
Non mi chiedete che cambia ma è una mia impressione che sia migliorato.
Ottimo che sia stato creato questo trend così si parla qui del aggiornamento Vodafone e dei bug e nell'altro di flash e root. Cmq soddisfatto dell''aggiornamento, sembra ci siano stati miglioramenti e a parte quello dell'ora nessun problema. Anche la fotocamera un Po meglio rispetto a prima