Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioBrio
A me con l'aggiornamento si é abbassata la luminosità automatica. Mi spiego meglio se mi trovo in luoghi luminosi non ci sono problemi il sensore di luminosità alza la luminosità in modo corretto, quando invece mi trovo in luoghi bui il sensore abbassa troppo la luminosità in certi casi anche pari allo 0. Con jelly bean mai avuto problemi impostavo 75% auto e la luminositá era sempre giusta ora sto sempre a regolarla....nervoso !!!! A voi lo fa ?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Si confermo però io trovo che sia un miglioramento prima a volte la dovevo abbassare io perché fastidiosa al buio
-
Ok. Uno che ci dice che cambia dal launcher vecchio? ;)
-
A me da l'idea di più reattivo e meglio ottimizzato.
Provalo.
-
Quote:
cartman73
Si, lo devo settare ogni volta. Uso Lucid Launcher. Ancora non avevo capito se fosse un problema del laucher ma da quello che dici forse è un problema della rom
È un bug che esiste da android 4.1, ma speravo che con le ultime versioni fosse risolto....
-
Quote:
doublep34
È un bug che esiste da android 4.1, ma speravo che con le ultime versioni fosse risolto....
io ho notato che ogni tanto si inposta l!img di default della lock screen.
per quanto riguarda il launcher noto che:
piu veloce nelle transizioni delle pagine
sfondo drawer trasparente
pinch out mostra sfondo a schermo intero (che genialata)
screen saver
insomma pressoché uguale. pero davvero ottima la fluidita
per la luminosità:
vero che in mod automatica imposta una luminosità piu bassa rispetto a prima.
ho notato pero che forse hanno risettato i la scala... se prima la tenevo al 60xcento ora al 45xcento mi va bene ed al 60 mi da un po fastidio... solo un impressione comunque.
batteria sembra, e dico sembra, piu duratura! non ho ancora testato bene
-
Qualche impressione sulla fotocamera? (Che mi sembrava fosse une delle cose più da migliorare)
-
Ho fatto 1 foto (con hdr ora selezionabilr) da mercoledì scorso che ho installato l'aggiornamento, è venuta bene asd..
-
Quote:
hypnomatc
Qualche impressione sulla fotocamera? (Che mi sembrava fosse une delle cose più da migliorare)
anche quella devo provarla meglio,ma di sicuro l!interfaccia è migliorata parecchio e la messa a fuoco mi sembra piu reattiva. ora l iso arriva ad 800. prima se non erro a 400
-
Quote:
paolinhos
ho fatto 1 foto (con hdr ora selezionabilr) da mercoledì scorso che ho installato l'aggiornamento, è venuta bene asd..
puhuahauahauahahuahaua
-
Ovviamente stavo scherzando eh, cmq non saprei dirti.