Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioBrio
A me con l'aggiornamento si é abbassata la luminositą automatica. Mi spiego meglio se mi trovo in luoghi luminosi non ci sono problemi il sensore di luminositą alza la luminositą in modo corretto, quando invece mi trovo in luoghi bui il sensore abbassa troppo la luminositą in certi casi anche pari allo 0. Con jelly bean mai avuto problemi impostavo 75% auto e la luminositį era sempre giusta ora sto sempre a regolarla....nervoso !!!! A voi lo fa ?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Visto che per i miei gusti la luminositį automatica é troppo bassa volevo chiedere se facendo il root al telefono potevo modificarla.
Adesso sto usando un app ma preferirei impostarla di sistema.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi anche io ho effettuato l'aggiornamento , ma riscontro il problema serio del LED di notifica. Ho fatto un hard reset ma non ho risolto. Questo č un problema grave... non visualizzo la notifica nemmeno con Gmail.
-
Strano, a me funziona perfettamente..
-
Il suono di notifica funziona č il LED che rimane immutato.
-
Quote:
SergioBrio
Visto che per i miei gusti la luminositį automatica é troppo bassa volevo chiedere se facendo il root al telefono potevo modificarla.
Adesso sto usando un app ma preferirei impostarla di sistema.
Domanda da chi ancora č su 4.1.2; se imposti prima manualmente, una luminositą alta e poi, in secondo tempo una luminositą automatica (subito dopo aver impostato la manuale e lasciandola cosģ com'č), il risultato č lo stesso?
THX!
-
Ragazzi e possibile fleshare manualmente l'ultima rom kitkat?
-
Quote:
Angelob1992
Ragazzi e possibile fleshare manualmente l'ultima rom kitkat?
Certo con KDZ, se intendi non via FOTA
-
Grazie dove trovo una guida e il file della rom?
-
Quote:
fracarro
Domanda da chi ancora č su 4.1.2; se imposti prima manualmente, una luminositą alta e poi, in secondo tempo una luminositą automatica (subito dopo aver impostato la manuale e lasciandola cosģ com'č), il risultato č lo stesso?
THX!
Visto che c'ero l'ho fatto, la luminositą automatica aumenta o diminuisce al variare della soglia impostata.
Esempio
soglia manuale 50% -> passo in automatico ho un risultato che č uguale a 1 (valore di esempio per spiegare)
soglia manuale 70% -> passo in automatico ho un risultato che č uguale a 1,5 (valore di esempio per spiegare)
;)
-
Quote:
Angelob1992
Grazie dove trovo una guida e il file della rom?
nel thread modding.