Visualizzazione stampabile
-
Domanda da chi ancora è su 4.1.2; se imposti prima manualmente, una luminosità alta e poi, in secondo tempo una luminosità automatica (subito dopo aver impostato la manuale e lasciandola così com'è), il risultato è lo stesso?
THX![/QUOTE]
Non cambia niente una volta spuntata luminosità automatica il sensore prende il comando e fa come gli pare a lui.
E se con luminosità automatica attivata provi a aumentare o diminuire,alcune volte c'é una piccolissima variazione altre volte invece non succede nulla
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioBrio
Non cambia niente una volta spuntata luminosità automatica il sensore prende il comando e fa come gli pare a lui.
E se con luminosità automatica attivata provi a aumentare o diminuire,alcune volte c'é una piccolissima variazione altre volte invece non succede nulla
No, non parlo della variazione della luminosità automatica una volta attiva, intendo settare il manuale in alto e POI, settare l'auto :)
-
Dopo aver fatto aggiornamento via FOTA avevo notato che a telefono fermo con schermo spento si riavviava da solo.
Per cui ho fatto hard reset è riconfigurato tutto,ma ho natoto che lo fa ancora,per il resto non ho riscontrato nessun altro problema.Preciso che prima di aggiornarlo non aveva mai fatto questo problema.
Nulla di grave,però fastidioso,qualcuno per caso ha riscontrato lo stesso problema?
L'unico modo per capirlo se non lo si vede è quello di vedere da impostazioni/info telefono/hardware il tempo di attività
-
Mai fatto, certo che se si riavvia da solo in continuazione più che fastidioso e una tragedia :o
Dopo l'ennesimo riavvio potresti esportare su testo il file di log di android e vedere se trovi il motivo, la causa di riavvii continui frequentemente è un problema hardware ma nulla vieta che sia software quindi risolvibile in qualche modo.
-
Non in continuazione lo fa ogni tanto una volta al giorno o anche no o magari due volte di seguito a breve intervallo
-
Quote:
Mauro03
Non in continuazione lo fa ogni tanto una volta al giorno o anche no o magari due volte di seguito a breve intervallo
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Lo ho notato perché quando lo ho sulla scrivania lo vedo altrimenti non me ne sarei accorto
-
-
Raga avevo chiesto gia due giorni fa: perche non mo arriva aggiornamento dal telefono? Ormai é uscito da 6 giorni l'update é strano
-
Quote:
spregevole4
Raga avevo chiesto gia due giorni fa: perche non mo arriva aggiornamento dal telefono? Ormai é uscito da 6 giorni l'update é strano
Diciamo che la risposta potrebbe essere la stessa della volta scorsa...goditi il mare. ;)
Se:
non hai root
non hai bootloader sbloccato
hai la tua rom ufficiale vodafone 10g
l'unico motivo che posso pernsare è che ancora no nè arrivato il tuo momento (in senso buono s'intende :)) secondo il roll-out di vodafone.
Ovvero che il tuo IMEI non è nella lista
Appena hai un PC a portata di mano con lg tools aggiornerai.
-