Gente ora ci dobbiamo fare sentire! VOGLIAMO ANDROID LOLLIPOP hahahahahahahahhhahahahahah
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gente ora ci dobbiamo fare sentire! VOGLIAMO ANDROID LOLLIPOP hahahahahahahahhhahahahahah
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Forse č meglio chiedere un lecca-lecca da un quitale 😄
L'unica menata delle rom alternative (cyano, aokp, carbon, etc..) č che obbiettivamente non funzionano bene come l'ufficiale..
Ti assicuro che la Cyanogenmod 11 4.4.4 č stabilissima č funziona alla grande e in termini di velocitą, la stock non gli si avvicina nemmeno.
Domanda ai fortunati possessori del G vodafone. La lock screen finalmente riporta un po' pił di informazioni? Tipo le voci del calendario prossime a scadere? E sono disponibili i comandi del lettore audio di default nella lock stessa? Se possibile mi fate un paio di screenshots?
Grazie 1000
Saluti
Si ma la fotocamera farą sicuramente ridere e la fotocamera Google non funzionerą.
Con la cyano ebbi problemi con la radio fm e lo schermo a volte non si accendeva premendo il tasto di sblocco.
X ora resto stock..
Puoi mettere i widget nella lockscreen, ma nella prima lock solo x 1/3 di pagina.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/u3a6edum.jpg
L'aggiornamento per i telefoni h3g quando uscirį? O meglio.. uscirį prima o poi o h3g non aggiorna proprio? Grazie
E come facciamo a saperlo?