Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Si ma la fotocamera farà sicuramente ridere e la fotocamera Google non funzionerà.
Con la cyano ebbi problemi con la radio fm e lo schermo a volte non si accendeva premendo il tasto di sblocco.
X ora resto stock..
Ti assicuro che con la CYANO la fotocamera fà foto Buone se non migliori della stock.
La google camera funzionava quando la provai appena rilasciata, ma sinceramente non è un granchè
Poi con la stock non mi faceva installare il google Launcher e non ho capito il motivo, visto che il telefono e stato aggiornato a KK 4.4.2:bd:
-
Ragazzi il problema non é che sono in vacanza e sono impaziente di aggiornare con pc é che non posso flashare visto che ho il tasto vol - che non funziona...colpa della vodafone che ha riparato da cani il cell :/
-
Allora hanno cambiato qualcosa, quando ce l'avevo io facevano schifo..
-
Cmq lo so che sono OT ma vorrei dire che la 3 mi ha attivato il 4g e agli operatori non risulta neanche! :D (cmq fra i 20mb prima e i 40 di adesso non si nota nulla..)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
paolinhos
Non so perchè ho questa fissa, ma come mi piace la barra di notifica trasparente per il launcher e la lockscreen....
Scusami, ma per il lettore audio predefinito di lg hanno messo i comandi nella LS? Il lettore è cambiato o è ancora brutto come nella 4.1?
Grazie ancora
-
-
Potete essere così gentili da postare un link da seguire per poter fare un hard reset? Grazie molte
-
Ciao raga, anche il mio è band voda e circa un mese fa ho avuto splendida idea di installare la rom no brand.. Ora naturalmente non vede update. Perchè cerca la no-brand o ce qualche altro perché? E devo tornare alla voda-rom?
-
Quote:
dimicaster
Potete essere così gentili da postare un link da seguire per poter fare un hard reset? Grazie molte
Da telefono spento, Tieni premuto power e vol giù, appena compare il logo Lg lasci per un attimo solo il tasto power (mantenendo premuto vol giù) per poi ripremerlo immediatamente.
Dovrebbe apparire la richiesta di hard reset, che tu confermerai premendo nuovamente il tasto power.
Può succedere che non funzioni al primo tentativo ;)
Quote:
Vash_90
Ciao raga, anche il mio è band voda e circa un mese fa ho avuto splendida idea di installare la rom no brand.. Ora naturalmente non vede update. Perchè cerca la no-brand o ce qualche altro perché? E devo tornare alla voda-rom?
Quando si fa il debrand, i successivi aggiornamenti possono essere fatti solo manualmente. Anche quando uscirà kitkat no brand il tuo telefono non lo riceverà via ota.
Per avere un aggiornamento via ota devi rimettere un firmware vodafone.
-
L'hard reset lo puoi fare anche da impostazioni, backup/ripristino, ripristino dati di fabbrica.
Fa la stessa cosa della combinazione di tasti.