Io questo problema non ce l'ho.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io questo problema non ce l'ho.
Si l'unico è quello dell'ora.
Nessun problema anch'io. Ho notato invece che c'è qualche lag dentro la galleria quando faccio scorrere le foto e qualche scatto da quando passo da una applicazione alla schermata home che viceversa.
In merito al riavvio sembra risolto non la fa più ormai sono due giorni ,l'unica cosa che ho fatto è stato tenere premuto per circa 30 secondi tasto power simulando rimozione batteria.Per il resto Zero problemi neanche quello dell"ora
Inviato con LG-E975
Anche a me l'unico problema è l'orario che non memorizza il formato 24 ore e qualche piccolo lag nello scorrimento delle foto.....non sempre....per il resto mi sembra perfetto come sempre. Il led funziona con messaggi e chiamate perse.....non mi funziona piu con whatsapp e wechat
Raga buonasera sono nel panico, ho creato un backup di tutti i dati tramite lg pc suite, dopodichè ho resettato il cell, instalato il nuovo Kit Kat e quando vado a tentare il ripristino mi da "errore di ripristino" e si blocca tutto!!! Non ditemi che non riesco più a recuperare i miei dati!
Può essere dovuto all'incompatibilità che si è venuta a creare installando il nuovo Kit Kat?
E' possibile...
Domande; hai tentato con un probabile aggiornamento della suite? Oltre ai dati, cerchi anche di ripristinare applicazioni di sistema?
Nel secondo caso fai attenzione, nel ripristinare solo e solamente i dati, tipo gli sms e i contatti.
Hai tentato anche nel ripristinare singolarmente o a pochi gruppi alla volta?
Ti ringrazio per la risposta, ma ho trovato da solo la soluzione per puro caso. Dato che è una cosa che potrebbe capitare a chiunque e non auguro a nessuno l'ora di panico che ho passato io, voglio condividere con voi la soluzione:
Se dovesse capitarvi "l'errore di ripristino" basta che abilitiate la MODALITA' DEBUG sullo smartphone. Dopodichè riprovate a fare il ripristino e funzionerà tutto!
Strano, in genere con la Suite Ufficiale, il Debug avviene in auto, cmq grazie per la soluzione, in qual caso capiti a qualche altro di noi :)