CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 255 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io questo problema non ce l'ho.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Si l'unico è quello dell'ora.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Nessun problema anch'io. Ho notato invece che c'è qualche lag dentro la galleria quando faccio scorrere le foto e qualche scatto da quando passo da una applicazione alla schermata home che viceversa.

Androidiano L'avatar di Mauro03

Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

In merito al riavvio sembra risolto non la fa più ormai sono due giorni ,l'unica cosa che ho fatto è stato tenere premuto per circa 30 secondi tasto power simulando rimozione batteria.Per il resto Zero problemi neanche quello dell"ora

Inviato con LG-E975

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche a me l'unico problema è l'orario che non memorizza il formato 24 ore e qualche piccolo lag nello scorrimento delle foto.....non sempre....per il resto mi sembra perfetto come sempre. Il led funziona con messaggi e chiamate perse.....non mi funziona piu con whatsapp e wechat

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga buonasera sono nel panico, ho creato un backup di tutti i dati tramite lg pc suite, dopodichè ho resettato il cell, instalato il nuovo Kit Kat e quando vado a tentare il ripristino mi da "errore di ripristino" e si blocca tutto!!! Non ditemi che non riesco più a recuperare i miei dati!

Può essere dovuto all'incompatibilità che si è venuta a creare installando il nuovo Kit Kat?
    Ultima modifica di donskcrispo; 28-06-14 alle 16:41

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donskcrispo Visualizza il messaggio
    Raga buonasera sono nel panico, ho creato un backup di tutti i dati tramite lg pc suite, dopodichè ho resettato il cell, instalato il nuovo Kit Kat e quando vado a tentare il ripristino mi da "errore di ripristino" e si blocca tutto!!! Non ditemi che non riesco più a recuperare i miei dati!

Può essere dovuto all'incompatibilità che si è venuta a creare installando il nuovo Kit Kat?
    E' possibile...

Domande; hai tentato con un probabile aggiornamento della suite? Oltre ai dati, cerchi anche di ripristinare applicazioni di sistema?

Nel secondo caso fai attenzione, nel ripristinare solo e solamente i dati, tipo gli sms e i contatti.

Hai tentato anche nel ripristinare singolarmente o a pochi gruppi alla volta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta, ma ho trovato da solo la soluzione per puro caso. Dato che è una cosa che potrebbe capitare a chiunque e non auguro a nessuno l'ora di panico che ho passato io, voglio condividere con voi la soluzione:

Se dovesse capitarvi "l'errore di ripristino" basta che abilitiate la MODALITA' DEBUG sullo smartphone. Dopodichè riprovate a fare il ripristino e funzionerà tutto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato donskcrispo per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Puoi mettere i widget nella lockscreen, ma nella prima lock solo x 1/3 di pagina.

Potresti spiegarmi come hai fatto? io ho fatto "imposta blocco schermo", ho selezionato "widget" ma non mi fa selezionare quali inserire nella modalità blocco schermo... inoltre non riesco più a ingrandire l'orologio sempre im modalità blocco schermo!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Strano, in genere con la Suite Ufficiale, il Debug avviene in auto, cmq grazie per la soluzione, in qual caso capiti a qualche altro di noi

Pagina 93 di 255 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio