Visualizzazione stampabile
-
A me tutto apposto, l'unica cosa è che mi è sparito il led quando mi arrivano sms su whatsapp, ma poco importa! Qualcuno è riuscito a trovare la funzione per cambiare tipo di orologio quando il cell ha lo schermo bloccato? Io usavo quello gigante, ma non lo trovo più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Intendevo proprio il Firmware Ufficiale.
Dal momento che questo thread è incentrato su KitKat (4.4.2), mi suonava strana quella tua frase.
Di KitKat, al momento, non esiste la versione NoBrand EU :)
Infatti, a me interessava saperlo in generale. Nell'attesa :')
-
Raga installato finalmente e devo dire di essere soddisfatto prima dell' aggiornamento avevo vari problemi ora no mi piace anche la fotocanera
-
E no, niente hard reset, per rimetter su tutti i programmi (anche acquistati) qual'è
il metodo più veloce e sicuro ?
-
Quote:
bobster
E no, niente hard reset, per rimetter su tutti i programmi (anche acquistati) qual'è
Se hai la possibilità di una connessione wifi potresti provare a fare un backup anche con google e poi ti reinstalla tutto al successivo accesso nel play.
Naturalemnte le app saranno nuove se fai anche la formattazione della memoria (io la faccio sempre) quindi ti devi salvare anche altri dati, foto, video, musica, ma quelle le faccio sempre a mano o se non sono molte su google drive o altro cloud!
-
Titanium nackup ma è a pagamento o lg backup
-
OK, grazie, mi organizzo.
-
Quote:
bobster
Il backup delle applicazioni puoi farlo con helium(gratuito e trovi le guide su google) che salva tutti i file delle app compresi salvataggi, impostazioni ecc...
Funzione molto utile soprattutto per i giochi,se lo fai con LG pc suite o LG backup quando reinstalli le app saranno vergini.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Mauro03
In merito al riavvio sembra risolto non la fa più ormai sono due giorni ,l'unica cosa che ho fatto è stato tenere premuto per circa 30 secondi tasto power simulando rimozione batteria.Per il resto Zero problemi neanche quello dell"ora
Inviato con LG-E975
Io questa cosa che il bug del formato dell'ora ad alcuni si presenta e ad altri no, non l'ho mica capita...
-
Avete messo Italia quando avete fatto il flash o avete lasciato Korea? Avete provato a togliere la sincronizzazione automatica?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App