concordate con me che hanno tolto la modalità eco? quella che spegneva due processori per risparmiare energia
Visualizzazione stampabile
concordate con me che hanno tolto la modalità eco? quella che spegneva due processori per risparmiare energia
A me da anche il seguente messaggio ogni volta che aggiorno qualche applicazione: "l'applicazione bluetooth si è bloccata" per due volte ma poi funziona tutto regolarmente.....mi sa che devo fare un ripristino che non ho fatto......che dite
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
No non è stata tolta, devi andare in impostazioni- batteria
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
cavolo hai ragione @coorser non l'avevo vista. chiedevo perchè l'avevo trovata solo nelle impostazioni del risparmio energetico come voce da attivare quando lo si attiva
Dopo aggiornamento a kit kat noto miglioramento sostanziale batteria. Con luminosità impostata al 50%, molto wifi, un ora di gioco tra real racing e altro, 10 min chiamate ho fatto circa 4 ore e mezza di display acceso, circa un ora in piu rispetto la 4.1.2
Bene brava lg
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Ma invece riguardo il campo batteria?
Kitkat è risaputo come ottimo softwere per la leggerezza della ram e il risparmio energetico.
Di ram col G se ne ha in abbondanza, rispetto alla batteria avete visto miglioramenti?
E il surriscaldamento (abitudine del G) persiste ancora..? O comunque lo vedete migliorato?