Il surriscaldamento esiste sempre, la batteria per il mio utilizzo è sensibilmente migliorata.
Visualizzazione stampabile
Il surriscaldamento esiste sempre, la batteria per il mio utilizzo è sensibilmente migliorata.
Si se lo.usi da pc
Io ho trovato molti piccoli miglioramenti
batteria e veloctà fotocamera in primis
Lg si è comportta da gran signora ad aggiornare questo (grande) telefono
Io non ho il problema dell'ora che al riavvio passa in automatico da 24h a 12h(AM/PM) ma è strano , con un mio collega abbiamo preso assieme il telefono qindi sono dello stesso lotto ect... aggiornato a 24 ore di distanza ,il suo ha il problema il mio no .... stranissimo
Ciao a tutti
Grazie mille! Finalmente un'alternativa per ci non ha il root a titanium ^·^
Ciao
si scusa non l'ho specificato , abbiamo aggiornato entrambi OTA tramite il wireless (ognuno da casa propria).
Unica differenza io ho vodafone e lui tim (mi pare), lui ha aggiornato il giorno prima e il mattino al lavoro mi ha detto che c'era l aggiornamento (in anticipo rispetto alla data annunciata da LG) , io l'ho scaricato la sera (dopo).
Salutos
Se avete aggiornato entrambi via OTA, dovete essere entrambi Vodafone. Altrimenti non mi torna...
Mi viene da pensare che chi non ha il problema, è una parte di quelli che hanno aggiornato via OTA mentre mi aspetto che tutti quelli che hanno aggiornato col file kdz abbiano il problema.
Lascia perdere Helium io ho provato a fare il backup con quello e quando sono andato a fare il restore non funzionava... il backup più affidabile è quello che fai con lg pc suite![/QUOTE]
Il backup di foto,video,musica,ecc....con LG pc suite va benissimo.
Ma per le app non salva tutti i dati,io ci sono rimasto fregato con Candy crush,quando l'ho reinstallato avevo perso tutti i livelli é ho dovuto ricominciare da zero.
Ho provato anche altre app che promettevano il backup completo delle applicazioni ma non funzionavano invece helium mi ha funzionato alla perfezione più di una volta.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
X Candy crush se hai Facebook ti basta collegarti con l'account di facebook appunto.
Ciao a tutti.
Leggo praticamente da sempre il forum ma non ho effettuato mail alcun intervento.
Mi allaccio stavolta qui per raccontarvi la mia esperienza con l'aggiornamento v20a su e975 vodafone.
Da subito sono stato super soddisfatto perchè questo aggiornamento ha abilitato l'accesso a reti 4g di operatori diversi da vodafone (io uso wind e la rete 4g di wind e finora non erqa supportata da questo terminale).
Il telefono è responsive come sempre, nella sua globalità continua ad essere il migliore dispositivo android che abbia mai posseduto.
Riscontro però in effetti un certo numero di problemini minori:
1) ad ogni riavvio l'orario torna al formato inglese - inizio a pensare che sia un'applicazione a creare questo problema
2) il controllo cpu (modalità eco) c'è ancora, è stato spostato sotto batteria, ma non funziona, ovvero non disabilita più il terzo e quarto core
3) il led di notifica non funziona più con applicazioni non incluse nella rom
4) la vita della batteria nel mio caso si è ridotta drasticamente
spero di riuscire a trovare soluzione per lo meno ad alcuni di questi problemini, nel qual caso vi farò sapere!