Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe farli anche con la sincro del play, ultimamente tutti i giochi che prevedono quella di FB mettono anche quella con Google+!
Cmq il discorso è uno, io faccio e consiglio che ad ogni aggiornamento sostanziale del sistema di reinstallare tutte le applicazini da zero, per evitare ogni sorta di problema con le compatibilità, poi anche la formattazione delle memorie con il comando del sistema stesso!
-
-
agg
Quote:
Originariamente inviato da
teacher77
Se avete aggiornato entrambi via OTA, dovete essere entrambi Vodafone. Altrimenti non mi torna...
Mi viene da pensare che chi non ha il problema, è una parte di quelli che hanno aggiornato via OTA mentre mi aspetto che tutti quelli che hanno aggiornato col file kdz abbiano il problema.
Ciao
abbiamo tutti e due il cell brand vodafone ma è sbloccato , io ho vaodafone lui tim.
Saluti
-
Quote:
riccardor93
Perchè non provi a verificare se nel tuo telefono si verifica qualche sorta di wakelock??
-
Guarda neanche a me, dura di più solo se stai sotto wifi ed in 2g..
Io di chi mi dice che era 4 ore di schermo acceso in 3g diffido molto, o meglio mi pare molto strano.
Se hai qualche sincro tipo Facebook, Twitter ed altro 4 ore non le fai mai a meno di lasciare lo schermo acceso ed appoggiare il telefono sul tavolo alla minima luminosità.
-
Quote:
fracarro
Che poi è la funzione specifica dell' Eco Mode, come già precedentemente annuciato da più parti.
Accensione e spegnimento dei core, innalzamento e abbassamento di frequenze di CpU e GpU, in base al carico di lavoro.
Le frequenze agiscono anche sul bus DDR della memoria.
Intendevo dire che con la versione precedente si spegnevano solo due cores.
Comunque tra poco effettuerò un hard reset, sperando che il funzionamento dell'eco modes torni alla normalità.
-
Paolo hai perfettamente ragione, la durata dipende da tanti fattori, e se sei in 3g più di 3 ore sempre se hai una connessione ottima non li riesci a fare.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
In media nelle giornate lavorative quando mi muovo più di 2 ore e mezza non riesco a fare.
-
Quote:
mvrk80
Intendevo dire che con la versione precedente si spegnevano solo due cores.
Comunque tra poco effettuerò un hard reset, sperando che il funzionamento dell'eco modes torni alla normalità.
Basta prendersi e scaricare il sorgente di un Kernel qualsiasi dalla pagina devel di LG, spulciarsi i vari Branch Master e controllare quanto ho appena detto, vedrai chel' EcoMode, utilizza per la maggior parte del tempo un solo core :)
ps: altra curiosità, anche il daemon delle temperature è più restrittivo con questa modalità.
L'hard Reset è sempre bene farlo ad ogni flash :)
-
Sará come dici ma i risultati sulla durata della batteria sono gli stessi circa
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App