HO riprovato e mi da stesso errore cioè err 0x13E
ho scaricato l'app root checker per controllare se il root l'avessi rimosso e effettivamente mi dice che il cell non ha il root
mica devo disinstallare l'app framaroot? anche se penso centri poco
HO riprovato e mi da stesso errore cioè err 0x13E
ho scaricato l'app root checker per controllare se il root l'avessi rimosso e effettivamente mi dice che il cell non ha il root
mica devo disinstallare l'app framaroot? anche se penso centri poco
mmm strano... hai riavviato dopo aver eseguito unroot? è sparito supersu?
oppure magari hai bootloader sbloccato e non ti fa aggiornare...
penso che con hard reset ( e facendo tutti i wipe) risolvi. ovviamente perdi tutto! cmq aspetta qualche parere piu esperto :P
Ragazzi io stavo per aggiornare ma mi ha dato un errore, possibile perché ho un recovery modificata? Se si come posso ripristinare la recovery stock della Vodafone? Ps solo la recovery è modificata.. La Roma è quella stock Vodafone.. Mi aiutate per favore?
se non hai fatto nulla per sbloccarlo allora è bloccato tranq.. a quanto pare fare unroot da supersu non è conveniente, nel senso che è solo temporaneo e quindi l'aggiornamento non va a buon fine ( almeno così ho letto) https://www.androidiani.com/forum/lg...3-v500-11.html
ti consiglerei di cercare un app che fa unroot, ce ne sono diverse e poi riprovi.
Ciao amoviaggiare a me era successa la stessa cosa tempo fa con l' ultimo aggiornamento disponibile.. Ma lo faceva solo tramite fota, poi ero riuscito a farlo tramite pc con Lg Mobile Support Tool..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ho visto che il FW di KK supera di poco il giga......nessuno a provato a flasharlo con LG tool seguendo la guida per i FW sotto i giga?
Magari funziona, in tal caso farebbe risparmiare un bel po di tempo e di smadonnamenti.