CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 255 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mvrk80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Leggo praticamente da sempre il forum ma non ho effettuato mail alcun intervento.
    Mi allaccio stavolta qui per raccontarvi la mia esperienza con l'aggiornamento v20a su e975 vodafone.
    Da subito sono stato super soddisfatto perchè questo aggiornamento ha abilitato l'accesso a reti 4g di operatori diversi da vodafone (io uso wind e la rete 4g di wind e finora non erqa supportata da questo terminale).
    Il telefono è responsive come sempre, nella sua globalità continua ad essere il migliore dispositivo android che abbia mai posseduto.
    Riscontro però in effetti un certo numero di problemini minori:
    1) ad ogni riavvio l'orario torna al formato inglese - inizio a pensare che sia un'applicazione a creare questo problema
    2) il controllo cpu (modalità eco) c'è ancora, è stato spostato sotto batteria, ma non funziona, ovvero non disabilita più il terzo e quarto core
    3) il led di notifica non funziona più con applicazioni non incluse nella rom
    4) la vita della batteria nel mio caso si è ridotta drasticamente

spero di riuscire a trovare soluzione per lo meno ad alcuni di questi problemini, nel qual caso vi farò sapere!

Ciao come hai fatto a verificare che la modalità eco non funziona? Cmq su un altro post in passato hanno dimostrato che non si spengono core con la modalità eco mi viene gestito in modo più parsimonioso il processore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho brand vodafone con sim wind, quindi come te.
    Il problema del led l'ho risolto dopo aver fatto hard reset (ma ci vuole in questo caso).
    Il problema dei core che no si spengono a me non si presenta ossia si spengono tutti e tre (verificato con System Tuner) potrebbe essere legato al non hard reset (se non fatto).
    Forse il tuo problema di batteria è simile al mio ed è legato quasi esclusivamente a Wind (se non hai disabilitato il fast dormancy è accentuato ulteriormente), comunque riesco a fare un giorno e mezzo con 3g sempre attivo e sync automatica abilitata ogni tre ore per cinque minuti.
    Dovresti descrivere qualcosa in più delle tue abitudini per capire se è un problema di rom o di uso che ne fai.
    Io in generale mi trovo molto soddisfatto del risultato dell'aggiornamento.

Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai fatto a verificare che la modalità eco non funziona? Cmq su un altro post in passato hanno dimostrato che non si spengono core con la modalità eco mi viene gestito in modo più parsimonioso il processore
    La modalità eco + ondemand come governor dovrebbero garantire uso migliore della scale sulle frequenze e spegnimento dei core che non servono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Utilizzo system tuner pro per monitorare varie cosette, tra cui l'utilizzo dei cores.
    Col firmware stock precedente attivando la modalità eco venivano spenti del tutto il core 3 e 4.
    In questa versione all'attivazione dell'eco non mi sembra cambi nulla, nemmeno il governor... boh.
    Sottolineo il fatto che io non ho effettuato ancora nessun reset del telefono.
    Un' altra bella sorpresa oltre a lte Wind è stato il software della fotocamera che ora permette ottime foto in movimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io ho brand vodafone con sim wind, quindi come te.
    Il problema del led l'ho risolto dopo aver fatto hard reset (ma ci vuole in questo caso).
    Il problema dei core che no si spengono a me non si presenta ossia si spengono tutti e tre (verificato con System Tuner) potrebbe essere legato al non hard reset (se non fatto).
    Forse il tuo problema di batteria è simile al mio ed è legato quasi esclusivamente a Wind (se non hai disabilitato il fast dormancy è accentuato ulteriormente), comunque riesco a fare un giorno e mezzo con 3g sempre attivo e sync automatica abilitata ogni tre ore per cinque minuti.
    Dovresti descrivere qualcosa in più delle tue abitudini per capire se è un problema di rom o di uso che ne fai.
    Io in generale mi trovo molto soddisfatto del risultato dell'aggiornamento.

La modalità eco + ondemand come governor dovrebbero garantire uso migliore della scale sulle frequenze e spegnimento dei core che non servono
    Ottimo grazie, devo proprio provare con un reset allora.
    Addirittura ti si spengono tre cores!
    Devo provare anche il fast dormancy per Wind

Androidiano L'avatar di SergioBrio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Felicissimo di non avere Facebook 😄😄😄

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Beh avresti avuto i backup di Candy crush.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mvrk80 Visualizza il messaggio
    Addirittura ti si spengono tre cores!
    Che poi è la funzione specifica dell' Eco Mode, come già precedentemente annuciato da più parti.

Accensione e spegnimento dei core, innalzamento e abbassamento di frequenze di CpU e GpU, in base al carico di lavoro.

Le frequenze agiscono anche sul bus DDR della memoria.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Che poi è la funzione specifica dell' Eco Mode, come già precedentemente annuciato da più parti.

Accensione e spegnimento dei core, innalzamento e abbassamento di frequenze di CpU e GpU, in base al carico di lavoro.

Le frequenze agiscono anche sul bus DDR della memoria.
    Scusa fracarro cos'è il fast dormancy?

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Scusa fracarro cos'è il fast dormancy?
    Scusa se rispondo io.
    Ne avevamo parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4899047

11. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

cartman73 (01-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Scusa se rispondo io.
    Ne avevamo parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4899047
    Ciao, ben trovato
    ho aggiunto il link al thread sul root della 4.4.2.
    Grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

pop14 (01-07-14)

Pagina 98 di 255 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio