Io non vorrei chiudere nessuno ma il Malesia e Kazakistan č uscito da circa una settimana il kk no-brand
In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverį la notifica di aggiornamento?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ultima modifica di Ale1510; 16-07-14 alle 17:07
[quote name="fracarro" post=5875349][quote name="Ale1510" post=5874288]In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverį la notifica di aggiornamento?[/QUOTE]
Se vuoi la Nobrand , ora come ora esiste la Tedesca Europea da flashare con LG Flash Tool.[/QUOTE]
No no ma io chiedevo in base alla risposta di Kazzenger..
Questa: La versione no-brand francese 10i č identica alla no-brand Ita, quindi se uscisse KitKat francese no-brand potremmo installarlo tranquillamente
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anche la Tedesca č identica alla versione Vodafone Ita Brand (tranne i loghi di accensione/chiusura e qualche apps proprietaria Vodafone), se č questo quello che ti preme sapere.
Di francese KitKat, esiste la Brand SFR ma "dovrebbe" essere come una Nobrand a tutti gli effetti.
Ultima modifica di fracarro; 16-07-14 alle 20:40
Flashata la no brand tedesca,presente il bug dell ora (con sim wind) e del led di notifica.Come mai hanno rimosso le scorciatoie dal lockscreen,se c'č impostata una sequenza?
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
io non sono d'accordo,la rom vodafone č pił piccola di quella tedesca, ma č pił grande di quella no-brand malesiana, poi le brand vodafone sono state rilasciate in contemporanea in spagna, francia, olanda e italia e sono uguali di dimensioni ( parlo di file .kdz). credo (SPERO) che stiano ancora aggiustando qualcosa per la no brand italiana e poi mi ricordo che il passaggio da gb a ics per optimus sol č stato effettuato solo in italia
Nessuno ha trovato una soluzione per il led di notifica?? Con whatsapp e face messenger non funziona, mentre con i messaggi normali sembra di si.