CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 255 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Localitą
    Campomarino

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che qualche utente con la versione francese aveva aggiornato a kitkat.P.S.Gli italiani ai giorni d'oggi veniamo considerati per ultimi al mondo,visto che saremo gli ultimi parlo per i no brand ad essere aggiornati a kk,neanche se stessero facendo l'uovo d'oro....mahhhh
    Io non vorrei chiudere nessuno ma il Malesia e Kazakistan č uscito da circa una settimana il kk no-brand

2.  
    Androidiano L'avatar di Kazzenger

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che qualche utente con la versione francese aveva aggiornato a kitkat.P.S.Gli italiani ai giorni d'oggi veniamo considerati per ultimi al mondo,visto che saremo gli ultimi parlo per i no brand ad essere aggiornati a kk,neanche se stessero facendo l'uovo d'oro....mahhhh
    La versione no-brand francese 10i č identica alla no-brand Ita, quindi se uscisse KitKat francese no-brand potremmo installarlo tranquillamente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Vale la stessa cosa per la versione tedesca

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverį la notifica di aggiornamento?

Ultima modifica di Ale1510; 16-07-14 alle 17:07

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale1510 Visualizza il messaggio
    In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverį la notifica di aggiornamento?
    Se vuoi la Nobrand , ora come ora esiste la Tedesca Europea da flashare con LG Flash Tool.
    Ultima modifica di fracarro; 16-07-14 alle 17:55

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[quote name="fracarro" post=5875349][quote name="Ale1510" post=5874288]In che senso scusate l'ignoranza? Sempre tramite kdz o che arriverį la notifica di aggiornamento?[/QUOTE]

Se vuoi la Nobrand , ora come ora esiste la Tedesca Europea da flashare con LG Flash Tool.[/QUOTE]
    No no ma io chiedevo in base alla risposta di Kazzenger..
    Questa: La versione no-brand francese 10i č identica alla no-brand Ita, quindi se uscisse KitKat francese no-brand potremmo installarlo tranquillamente

fracarro
    Guest
    Predefinito

Anche la Tedesca č identica alla versione Vodafone Ita Brand (tranne i loghi di accensione/chiusura e qualche apps proprietaria Vodafone), se č questo quello che ti preme sapere.

Di francese KitKat, esiste la Brand SFR ma "dovrebbe" essere come una Nobrand a tutti gli effetti.
    Ultima modifica di fracarro; 16-07-14 alle 20:40

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Flashata la no brand tedesca,presente il bug dell ora (con sim wind) e del led di notifica.Come mai hanno rimosso le scorciatoie dal lockscreen,se c'č impostata una sequenza?

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Baby Droid

Localitą
    Campomarino

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io non sono d'accordo,la rom vodafone č pił piccola di quella tedesca, ma č pił grande di quella no-brand malesiana, poi le brand vodafone sono state rilasciate in contemporanea in spagna, francia, olanda e italia e sono uguali di dimensioni ( parlo di file .kdz). credo (SPERO) che stiano ancora aggiustando qualcosa per la no brand italiana e poi mi ricordo che il passaggio da gb a ics per optimus sol č stato effettuato solo in italia

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Nessuno ha trovato una soluzione per il led di notifica?? Con whatsapp e face messenger non funziona, mentre con i messaggi normali sembra di si.

Pagina 136 di 255 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio