CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 255 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono OT con questo post, ma prometto sarà il solo. Quindi, se bene o male tutte le compagnie fanno un tantino pena in un verso o nell'altro (update che non ci sono, update che peggiorano, telefoni dimenticati dopo pochi mesi a favore del nuovo modello, assistenza pietosa....), come possiamo regolarci noi quando effettuiamo un acquisto???? In poche parole, se domani esco a prendere un nuovo telefono, di chi mi posso fidare???? La risposta forse è di nessuno al 100%, ma è proprio una cosa triste.....
    Pensare come mi trovavo bene con nokia...... quasi quasi vado di lumia....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, oltre a quanto segnalato dal precedente Danielecmp vorreste avere anche altro negli update?
    Ho visto il Knock On e l'orario 24h, finora.

Un saluto.
    Più che altro reinserire alcune cosine che c'erano in JB. Sarebbe carino ripoter tagliare sia in landscape che in portrait lo sfondo anche dalla galleria e non solo dal launcher stock, rimettere la scelta degli orologi nella loockscreen per chi non vuole usare i widget e rimettere il vecchio modo per tagliare gli screenshot di quickmemo come in JB. Grazie mille per la disponibilità

4. Il seguente Utente ha ringraziato pisus per il post:

aaa29 (25-07-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Se pensate che samsung, Sony e via dicendo siano meglio in bocca al lupo.
    Almeno qua uno straccio di post per chiedere quali sono i bug l'hanno fatto..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolinhos per il post:

aaa29 (25-07-14),shade66 (06-12-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Non mi pare che LG sia una onlus e debba pensare io che poverina ha delle pressioni. Allora quando rilasciano aggiornamenti dopo 1 mese dall'uscita di quello Google cosa fanno un miracolo? Chiedono un aiuto divino? E non mi pare rilascino versioni cosi buggate! QUELLO CHE NON VI È CHIARO È CHE NOI, PER ESSERE TRATTATI COME GLI ALTRI, DOVEVAMO RICEVERE L'AGGIORNAMENTO A MARZO COME SE FOSSE UN TOP DI GAMMA ATTUALE dato non hanno mai avuto la decenza di rilasciare un aggiornamento software.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Non mi pare che LG sia una onlus e debba pensare io che poverina ha delle pressioni. Allora quando rilasciano aggiornamenti dopo 1 mese dall'uscita di quello Google cosa fanno un miracolo? Chiedono un aiuto divino? E non mi pare rilascino versioni cosi buggate! QUELLO CHE NON VI È CHIARO È CHE NOI, PER ESSERE TRATTATI COME GLI ALTRI, DOVEVAMO RICEVERE L'AGGIORNAMENTO A MARZO COME SE FOSSE UN TOP DI GAMMA ATTUALE dato non hanno mai avuto la decenza di rilasciare un aggiornamento software.
    Giusto, se fosse stato l'unico device della compagnia in quel momento e se non ci fosse stato il G2 (l'uscita della serie 3 degli L) e l'imminente uscita del G3.

In compenso però, di revisioni JB, pare ne siano uscite diverse.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

revisioni che hanno migliorato cosa? Dimmi un problema o una miglioria apportata... Revisioni che avranno portato via in totale 2 ore ad LG (la Cyano con le nightly fa meglio..). A me non interessa se sono usciti dopo altri 3mila terminali, gliel'ho detto io?!?!? Non hanno rilasciato ne la 4.2.2 ne la 4.3 e per la 4.4.2 ci hanno fatto aspettare 8 mesi. Ci meritavamo un trattamento da top di gamma non da medio-basso di gamma! (anzi, con la serie L2 si è comportata anche meglio!)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    revisioni che hanno migliorato cosa? Dimmi un problema o una miglioria apportata... Revisioni che avranno portato via in totale 2 ore ad LG (la Cyano con le nightly fa meglio..). A me non interessa se sono usciti dopo altri 3mila terminali, gliel'ho detto io?!?!? Non hanno rilasciato ne la 4.2.2 ne la 4.3 e per la 4.4.2 ci hanno fatto aspettare 8 mesi. Ci meritavamo un trattamento da top di gamma non da medio-basso di gamma! (anzi, con la serie L2 si è comportata anche meglio!)
    Guarda, son curioso di vedere in cosa consiste questo "meglio" di una Cyano..

Inoltre vorrei la fonte di quelle "2ore" che dichiari..

Cosa hanno? I vari PCB della Qualcomm, per sfornare nuovi driver, che (nel caso di una Cyano di turno e CO.) rimangono ancorati ad una generazione fà e sui quali ricamano l' Android di turno?

Hanno i sorgenti dei vari framework e delle librerie per far funzionare al meglio un OS e varie applicazioni di una LG???

AH! la home è più "fluida" LOL!

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate io avrei una domanda siccome il mio optimus g olandese non è stato ancora aggiornato, volevo provare ad aggiornarlo con lg flash tool 2014 alla ita no brand ma leggendo vedo che ci sono tanti problemi allora mi sono chiesto ma con le altre versioni europee come la versione tedesca o quella francese o la versione ita vodafone o ita fastweb ci sono tutti questi bug ? altrimenti io provo una di queste.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quello che non capisco è perché vi accontentate di un lavoro mediocre... I vostri titolari vogliono che facciate bene il vostro lavoro o così così???? Solo io trovo imbarazzante, e mi continuo a ripetere, il bug dell'ora??!!! È lo specchio di come hanno lavorato male.... Io non capisco perché si devono difendere... Se io faccio minchiate nessuno mi da una pacca sulla spalla. E quello che hanno fatto è stato fatto col culo..... Scusate.... Ps. Il bug dell'ora ho letto su fb c'è anche su almeno un altro modello...... La cosa diventa comica....

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Scusate io avrei una domanda siccome il mio optimus g olandese non è stato ancora aggiornato, volevo provare ad aggiornarlo con lg flash tool 2014 alla ita no brand ma leggendo vedo che ci sono tanti problemi allora mi sono chiesto ma con le altre versioni europee come la versione tedesca o quella francese o la versione ita vodafone o ita fastweb ci sono tutti questi bug ? altrimenti io provo una di queste.
    Grazie
    Sono tutte uguali.

Cmq non capisco tutto questo astio verso LG,hanno aggiornato (ok tempi lunghi),ora addirittura vi stanno chiedendo quali sono i problemi che devono risolvere nel prossimo update ed avete pure da recriminare.
    Magari fossero tutti così i produttori.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 177 di 255 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio