CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 255 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Scusate io avrei una domanda siccome il mio optimus g olandese non è stato ancora aggiornato, volevo provare ad aggiornarlo con lg flash tool 2014 alla ita no brand ma leggendo vedo che ci sono tanti problemi allora mi sono chiesto ma con le altre versioni europee come la versione tedesca o quella francese o la versione ita vodafone o ita fastweb ci sono tutti questi bug ? altrimenti io provo una di queste.
    Grazie
    La versione tedesca, dato che l'ho provata, posso dirti è uguale....

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato doublep34 per il post:

Ultraman (25-07-14)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Guarda, son curioso di vedere in cosa consiste questo "meglio" di una Cyano..

Inoltre vorrei la fonte di quelle "2ore" che dichiari..

Cosa hanno? I vari PCB della Qualcomm, per sfornare nuovi driver, che (nel caso di una Cyano di turno e CO.) rimangono ancorati ad una generazione fà e sui quali ricamano l' Android di turno?

Hanno i sorgenti dei vari framework e delle librerie per far funzionare al meglio un OS e varie applicazioni di una LG???

AH! la home è più "fluida" LOL!
    va beh la chiudo qui perchè ti commenti da solo. Dico solo che 8 mesi per un aggiornamento che doveva essere rilasciato al pari del G2, con BUG che si vedono in 1 giorno di utilizzo sono ASSURDI! Ma va bene, LG è bravissima e si è impegnata molto di più del team Cyano che PRENDE MILIONI DI EURO PER SUPPORTARE IL NOSTRO DISPOSITIVO.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    sono tutte uguali.

Cmq non capisco tutto questo astio verso lg,hanno aggiornato (ok tempi lunghi),ora addirittura vi stanno chiedendo quali sono i problemi che devono risolvere nel prossimo update ed avete pure da recriminare.
    Magari fossero tutti così i produttori.
    ma ti pare che dobbiamo fare noi da beta tester?!?!?! Ahahahah

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

No, ma sinceramente non capisco tutto l'astio.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

l'astio c'è perchè hanno sempre professato la politica di "rilascio aggiornamenti solo quando veramente c'è un miglioramento effettivo", bene, a me sta bene, ma quando decidono di prendere in considerazione una release Android, anche se sono passati 2 anni, non possono metterci un'eternità per svilupparlo perchè non impiegano le stesse "forze lavoro" che ci mettono per l'attuale top di gamma. Per di più, oltre la beffa, anche il danno, con BUG ridicoli come quello dell'ora, che io non ho ma molti si, quello del taskmanager e dell'audio in chiamata basso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

aaa29 (25-07-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ma allora non ti è chiaro?

Avresti preferito che LG ci fanculizzasse tutti lasciandoci al palo?

E una compagnia come tante, che pensa ai suoi interessi e se ne sbatte di me e di te (se non per l' "idea" dell'essere vicino ai suoi clienti).

Io Odio fare da Betatester ma è la reltà dei fatti signori miei, ed è inutile continuare a piangerci sopra.

Bug ora? Ma chi se ne fotte sinceramente! Se LG mi rassicura, dicendomi che il bug verrà risolto OK, non ne faccio un dramma!

Se non fosse così, allora mi incazzerei a jena (e avrei pienamente ragione).

Cmq, andatevi a vedere questi "migliormenti" con le release precedenti di Android, pietosi e con feature già presenti su una "scrausa" versione 4.1.2 di LG.

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Tanto non avessero rilasciato aggiornamenti ci sarebbero state altre lamentele,sarà sempre così purtroppo.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

È vero, non è forse giusto tutto questo astio, però neppure il troppo buonismo.... Il punto della situazione è che hanno lavorato male. Se risolveranno farò i complimenti, ma per il momento è giusto vengano criticati... Io la vedo così e rispetto le opinioni di chi la pensa diversamente. Vorrei invece rubare 2 righe per fare i complimenti agli utenti di questo forum. Ho scritto poco ma seguito molto e posso affermare che sia tra i migliori forum italiani non solo a livello android, ma assoluto.....

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato doublep34 per il post:

cartman73 (25-07-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

non vuol dire che se uno è deluso da LG non sia deluso anche da altri marchi (se incontro il team di sviluppo Samsung lo metto sotto in macchina visto come ha lavorato con S3, ma non mi pare sia questo il luogo dove parlarne!). Mi pare che LG si comporti a culo. Ve lo ricordate Librari? Bene, andate a chiedergli qualche feedback del suo G2 ad oggi.. Io sto seguendo anche i thread rivolti a quest'ultimo perchè stavo valutando il passaggio, ma si leggono cose ASSURDE. E cmq "brava LG" lo avrei detto se a Marzo avesse rilasciato l'aggiornamento, anche con qualche BUG, non certamente a fine luglio con comunque BUG che denotano una superficialità unica.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serpe69 Visualizza il messaggio
    L9? Lo aggiornerete

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Buon pomeriggio, al momento non ho traccia di altri update se non quelli segnalati.
    So che l'ufficio tecnico sta lavorando per offrirvi la migliore esperienza possibile.

Appena possibile comunicheremo altre novità.

Pagina 178 di 255 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio