Provo a richiedere,
È possibile tornare a JB
Provo a richiedere,
È possibile tornare a JB
LG Optimus G Pro E986
Si, tramite flash di file kdz. In modding trovi la guida. È davvero semplice
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
1) Nessun contrasto in quello che ho detto qui : certo mi riferisco al fatto che il telefono è piu' fluido e gestisce meglio le applicazioni più esigenti, quindi da la sensazione di maggior potenza , poi è normale che questo dipende dalla NUOVA GESTIONE DELLE FREQUENZE DELLA CPU e forse anche della GPU e dei NUOVI DRIVER , mi sembrava chiaro !! Questo nessuno lo ha negato e cioè la sensazione di essere più veloce e fluido , ma forse e dico forse questo va a discapito della batteria , FORSE è questo il motivo che si scarica prima la batteria , essendo sfruttate di più CPU e GPU !!???
2) Si mi riferivo ai tre tasti a sfioramento della HOME che almeno a me , appaiono e sono MENO REATTIVI e sensibili rispetto a prima , NON mi riferivo ai tasti fisici di accensione e del volume , che sono rimasti invariati e funzionano correttamente !!
3) Qui IN EFFETTI mi sono espresso male è vero , chiedo scusa : volevo dire che se attivo il risparmio energetico non vedo nessun effetto benefico SULLA BATTERIA , anzi mi da l'impressione che PEGGIORI LE PRESTAZIONI DELLA BATTERIA stessa attivandolo, e quindi fa l'effetto contrario , invece di risparmiare energia ne consuma di piu' , ovviamente è normale che attivando questa opzione il telefono sia meno performante , cosa che già prima dell'aggiornamento non era cosi evidente anche se comunque lo faceva e le prestazioni diminuivano un po come è giusto , adesso invece mi sembra che l'attivazione del risparmio energetico non risparmi energia della batteria e non rallenti le prestazioni , insomma non fa piu' il suo dovere .
Ultima modifica di Scorpion67; 25-07-14 alle 18:34
Ok grazie quindi cosa mi consigliate provo ad installare la no brand ita o aspetto un eventuale correzione bug se mai ci sarà da parte di LG ???
doublep34 (25-07-14)
Ultraman (25-07-14)
Installa e vedi come ti trovi. Fai sempre a tempo a tornare indietro. Magari sarai tra il gruppo di fortunati che hanno pochi problemi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ultraman (25-07-14)
Sono riuscito ad aggiornare con i flash tools 2014. Questa nuova versione mi piace, soprattutto per la fluidità. Dopo l'aggiornamento ho notato subito il bug dell'orario e uno strano problema con l'app fdi youtube che visualizzava male alcuni video ma solo sotto copertura wireless. Ho fatto un hard reset e il problema youtube è sparito, è rimasto però quello dell'orario. Al momento non rilevo altro, ma non sto smanettando.
Confermo , sono d'accordo con te , io alla fine NON sono pentito di aver fatto l'aggiornamento e comunque alla fine lo trovo MOLTO BUONO : trovo che sono state apportate ottime migliorie , ad esempio la RICEZIONE 3G è davvero migliorata e questo come ho già detto ringrazio il team di LG Italia , poi anche il display mi sembra che abbia colori più vivi e sia migliorato , OVVIO poi che i problemini che abbiamo riscontrato sono fastidiosi e ci piacerebbe che venissero risolti , ma questo è normale un po lamentarsi di questi spiacevoli inconvenienti che comunque non pregiudicano la bontà del telefono che anche io lo considero in assoluto il miglior terminale mai avuto e credetemi io ne ho provati davvero tanti tanti e speso migliaia di euro in questi ultimi anni ma come detto questo per versatilità e prestazioni ma anche il buon software DI BASE di LG , rimane comunque il migliore .