CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 255 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bobster

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Provo a richiedere,
    È possibile tornare a JB
    LG Optimus G Pro E986

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobster Visualizza il messaggio
    Provo a richiedere,
    È possibile tornare a JB
    Si, tramite flash di file kdz. In modding trovi la guida. È davvero semplice

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

I tasti a sfioramento non mi risultano "allentati" (se ti riferisci a quelli fisici), esattamente come in JB.
    Questo concetto mi sfugge, che intendi per allentati ?
    Con un update?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Segnali contrastanti, siceramente..

Forse come fluidità e potenza, ti riferisci alla nuova gestione delle frequenze GpU (e nuovi Driver).

I tasti a sfioramento non mi risultano "allentati" (se ti riferisci a quelli fisici), esattamente come in JB.

Dal mio punto di vista, il risparmio energetico serve per "peggiorare" le prestazioni e funziona nel mio caso.
    1) Nessun contrasto in quello che ho detto qui : certo mi riferisco al fatto che il telefono è piu' fluido e gestisce meglio le applicazioni più esigenti, quindi da la sensazione di maggior potenza , poi è normale che questo dipende dalla NUOVA GESTIONE DELLE FREQUENZE DELLA CPU e forse anche della GPU e dei NUOVI DRIVER , mi sembrava chiaro !! Questo nessuno lo ha negato e cioè la sensazione di essere più veloce e fluido , ma forse e dico forse questo va a discapito della batteria , FORSE è questo il motivo che si scarica prima la batteria , essendo sfruttate di più CPU e GPU !!???

2) Si mi riferivo ai tre tasti a sfioramento della HOME che almeno a me , appaiono e sono MENO REATTIVI e sensibili rispetto a prima , NON mi riferivo ai tasti fisici di accensione e del volume , che sono rimasti invariati e funzionano correttamente !!

3) Qui IN EFFETTI mi sono espresso male è vero , chiedo scusa : volevo dire che se attivo il risparmio energetico non vedo nessun effetto benefico SULLA BATTERIA , anzi mi da l'impressione che PEGGIORI LE PRESTAZIONI DELLA BATTERIA stessa attivandolo, e quindi fa l'effetto contrario , invece di risparmiare energia ne consuma di piu' , ovviamente è normale che attivando questa opzione il telefono sia meno performante , cosa che già prima dell'aggiornamento non era cosi evidente anche se comunque lo faceva e le prestazioni diminuivano un po come è giusto , adesso invece mi sembra che l'attivazione del risparmio energetico non risparmi energia della batteria e non rallenti le prestazioni , insomma non fa piu' il suo dovere .
    Ultima modifica di Scorpion67; 25-07-14 alle 18:34

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok grazie quindi cosa mi consigliate provo ad installare la no brand ita o aspetto un eventuale correzione bug se mai ci sarà da parte di LG ???

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ultraman per il post:

doublep34 (25-07-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Ok grazie quindi cosa mi consigliate provo ad installare la no brand ita o aspetto un eventuale correzione bug se mai ci sarà da parte di LG ???
    mah sinceramente non rimarrei a JB.. BUG gravi non ce ne sono..

9. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

Ultraman (25-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Installa e vedi come ti trovi. Fai sempre a tempo a tornare indietro. Magari sarai tra il gruppo di fortunati che hanno pochi problemi

11. Il seguente Utente ha ringraziato doublep34 per il post:

Ultraman (25-07-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Installa e vedi come ti trovi. Fai sempre a tempo a tornare indietro. Magari sarai tra il gruppo di fortunati che hanno pochi problemi

Ok grazie a tutti x i consigli e la disponibilità, stasera o domani provo ad installare la no brand ita poi vi farò sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono riuscito ad aggiornare con i flash tools 2014. Questa nuova versione mi piace, soprattutto per la fluidità. Dopo l'aggiornamento ho notato subito il bug dell'orario e uno strano problema con l'app fdi youtube che visualizzava male alcuni video ma solo sotto copertura wireless. Ho fatto un hard reset e il problema youtube è sparito, è rimasto però quello dell'orario. Al momento non rilevo altro, ma non sto smanettando.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    mah sinceramente non rimarrei a JB.. BUG gravi non ce ne sono..
    Confermo , sono d'accordo con te , io alla fine NON sono pentito di aver fatto l'aggiornamento e comunque alla fine lo trovo MOLTO BUONO : trovo che sono state apportate ottime migliorie , ad esempio la RICEZIONE 3G è davvero migliorata e questo come ho già detto ringrazio il team di LG Italia , poi anche il display mi sembra che abbia colori più vivi e sia migliorato , OVVIO poi che i problemini che abbiamo riscontrato sono fastidiosi e ci piacerebbe che venissero risolti , ma questo è normale un po lamentarsi di questi spiacevoli inconvenienti che comunque non pregiudicano la bontà del telefono che anche io lo considero in assoluto il miglior terminale mai avuto e credetemi io ne ho provati davvero tanti tanti e speso migliaia di euro in questi ultimi anni ma come detto questo per versatilità e prestazioni ma anche il buon software DI BASE di LG , rimane comunque il migliore .

Pagina 179 di 255 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio