CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 255 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Ebbene si, dopo 2 mesi di autonomia tirata sto eseguendo il downgrade a JB! Sono riuscito a passare sopra a tutti i bug, ma ad essere tornato in balia dell'autonomia scarsa proprio non ci sto.
    Non sempre il progresso porta benefici!!
    Si anche a me con il downgrade la batteria dura una cifra in più personalmente non lo aggiornerò e per il modding.......... non me ne vogliano gli appassionati ma non credo che in giro esista una rom meglio di JB stock e priva di bug come questa anche in base a quanto si dice in giro sui forum a riguardo le rom moddate


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2352
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    A parte il bug dell'ora (se proprio lo vogliamo chiamare bug strappacapelli) e qualche altra noia risolta con aggiornamento, nel mio utilizzo trimestrale del kk ufficiale, non ho poi notato tutti questi problemi, anzi al contrario, la gestione del modem, la ricezione, la fluidità, lo standbye, i sensibili miglioramenti apportati al comparto fotocamera, le nuove funzionalità, la compatibilità estesa, ecc. sono cose di non poco conto.

    Sarà che prima di ogni flash, faccio un attenta pulizia e seguo minuziosamente le istruzioni?

    Nel mio caso non ho mai avuto un FC, un riavvio, un kernel crash. (per essere buggata, è una gran bella e stabile buggata).
    Ultima modifica di fracarro; 20-09-14 alle 15:15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Gheghe (20-09-14)

  5. #2353
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    D'accordo con fracarro. Io mi trovo bene.

  6. #2354
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    La cosa che non riesco a capire e' che piu' sapete che e' pieno di bug piu' vi ostinate ad aggiornarlo.Il modding esiste,usatelo.
    E siamo sicuri che non ci siano bug nel modding?!

  7. #2355
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ne ho lette di tutti i colori, provate altrettante...reset e seghe varie, ma sul mio G KK consuma troppo, autonomia indecente rispetto a JB.
    Stesse app installate, stesso luogo di lavoro con medesima ricezione scarsa, stesso utilizzo medio. Passare dal fare spesso 1 giorno e mezzo al faticare a chiudere la giornata io non l'ho accettato.
    Per quanto mi riguarda LG non ha fatto un buon lavoro.

  8. #2356
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Cmq credo, che la cosa possa variare da dispositivo a dispositivo, in base alla nazionalità, in base a che modello, in base alla Rom, ecc. (cosa che per altro esisteva anche con JB)

    Effettivamente esiste chi, l'aggiornamento (o il flash) ha portato benefici e chi invece lamenta malfunzionamenti più o meno gravi.

    C'è da dire però, che a mio parere, il grosso del drain può essere causato da servizi quasi sempre inutili (bloatware) in cui includo anche quelli google.

  9. #2357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Utilizza un file manager e verifica le muove cartelle per SD e quelle vecchie. Dovresti partire dalla partizione /storage
    Le foto le ho messe nella cartella "/dcim/Camera" Che è quella dove vanno a finire quelle che ho cominciato a scattare da dopo l'aggiornamento. Tuttavia l'app galleria mi vede solo queste ultime... Solo quickpic le vede tutte.

  10. #2358
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A parte il bug dell'ora (se proprio lo vogliamo chiamare bug strappacapelli) e qualche altra noia risolta con aggiornamento, nel mio utilizzo trimestrale del kk ufficiale, non ho poi notato tutti questi problemi, anzi al contrario, la gestione del modem, la ricezione, la fluidità, lo standbye, i sensibili miglioramenti apportati al comparto fotocamera, le nuove funzionalità, la compatibilità estesa, ecc. sono cose di non poco conto.

    Sarà che prima di ogni flash, faccio un attenta pulizia e seguo minuziosamente le istruzioni?

    Nel mio caso non ho mai avuto un FC, un riavvio, un kernel crash. (per essere buggata, è una gran bella e stabile buggata).
    Concordo in pieno dall'inizio alla fine.

  11. #2359
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toby75 Visualizza il messaggio
    Le foto le ho messe nella cartella "/dcim/Camera" Che è quella dove vanno a finire quelle che ho cominciato a scattare da dopo l'aggiornamento. Tuttavia l'app galleria mi vede solo queste ultime... Solo quickpic le vede tutte.
    Potrebbe essere un problema di permessi. Spostale con il file manager da un'altra e poi al loro posto.
    Hai fatto hard reset post upgrade?
    Ultima modifica di cartman73; 20-09-14 alle 18:42

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  12. #2360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toby75 Visualizza il messaggio
    Le foto le ho messe nella cartella "/dcim/Camera" Che è quella dove vanno a finire quelle che ho cominciato a scattare da dopo l'aggiornamento. Tuttavia l'app galleria mi vede solo queste ultime... Solo quickpic le vede tutte.
    Prova anche a cercare la galleria in tutte le applicazioni e a cancellare i dati..
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

Pagina 236 di 255 primaprima ... 136186226234235236237238246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy