No,non credo io ho provato molti launcher ma nessuno che riuscisse a visualizzare quelli lg,l'unico che funziona e quello della musica
No,non credo io ho provato molti launcher ma nessuno che riuscisse a visualizzare quelli lg,l'unico che funziona e quello della musica
Seconto te, tra nova e holo HD, quale è il migliore??!
Sicuramente nova.
Edit : se ti interessa provarne qualcuno,secondo me i migliori,escudendo quelli a pagamento sono
Nova
Apex
Yandex shell
Atom launcher
Buzz launcher
Ultima modifica di Unexist; 10-08-13 alle 21:56
Ragazzi una domanda... Quandi provo a fare un video con instagram con la fotocamera di dietro, non mi da la possibilità di andare avanti, mentre se metto la fotocamera frontale si... Ho la rom originale e l'ultima versione del firmware...
Non capisco proprio questo errore!!!
Anche io ho lo stesso "problema",, mi tocca aggirare la difficoltà facendo i video senza il programma per poi inserirli indirettamente su instagram............. Baco dell'applicazione oppure del terminale?
io invece riesco a fare un video ma si blocca quando devo scegliere l'immagine di copertina per così dire android 4.1 jb e intagram 4.1
Per fortuna , pensavo fosse solo un problema mii,o, mi sento piu sollevato!!!
Alla fine uso holo Launcher hd, solo che con le qslide app, il Browser e gli appunti non vanno, succede anche a voi?!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Non ceedo sia un problema del launcher,ma non si sa mai,con il launcher lg funziona tutto?