CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 235 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sn con l appena di androidiani cm ti tappo il grazie

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1332
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ah, questo non lo sò! Mai usate applicazioni diverse dal buon e classico Browser

    Cmq, scherzavo dai... anche il grazie verbale (ciò che hai appena scritto) a me basta.
    Ultima modifica di fracarro; 09-03-14 alle 21:37

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Liike.A.BosS
    Proverò con la suite di LG. Se dovessi fare il Root,esiste una lista di app da "congelare" con titanium? Quelle inutili in poche parole.
    Poi una cosa,ormai sono arrugginito,se faccio il root e dovesse uscire qualche aggiornamento ufficiale,me lo segnala o dovrei riflashare stock?
    Molte delle apps utente possono essere disattivate da taskmanager o rimosse del tutto, mentre molte delle apps sistema disattivate.

    Titanium dà ha disposizione tutte le apps utente e di sistema, però attenzione a cosa elimini (e che non gongeli).

    Consiglio di utilizzare il taskmanager, che già di suo fà un ottimo lavoro e alleggerisce il sistema.

    Se non usi mail, servizi di messagistica (tipo hangout), apps metereologiche, widgets (che sono legati alle apps o che cmq non usi), e cose del genere, non dovresti avere particolari problemi.

    Per quanto riguarda questo terminale, il root non dovrebbe (dico dovrebbe, in quanto il Tool ufficiale di aggiornamento LG non fà distinsioni tra terminali root e non root) essere un problema, però non sono sicuro se anche il semplice aggiornamento incrementale FOTA (ovvero direttamente da terminale con wifi attivo), dia lo stesso risultato.

    Io non l'ho mai usato (e ho anche congelato quel servizio,in quanto non posseggo adsl casalinga).

    Da vecchio smanettone (in quanto ora smanetto il meno possibile) e sui diversi e precedenti terminali che ho avuto, l'OTA e il FOTA non funzionavano più a seguito di root.

    Però, chi smanetta ancora con il terminale, può darti una risposta più dettagliata.
    Intanto grazie per le risposte! Domani provo a usare la suite di LG per fare un backup totale. Per i file di gioco invece,li recupero usando file manager e spostando i file di salvataggio su pc per poi rimetterli nelle rispettive cartelle dei giochi a seguito del restore?


    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #1334
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Figurati, per quanto riguarda i dati di gioco (se è quello che ho capito come file di salvataggio), basta anche la connessione usb del terminle con windows (con il filemanager explorer di windows) e un copia/incolla di tutta la cartella OBB su desktop (la stessa cartella poi la ricopierai in /Sdcard/Android/).

  6. #1335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tre pagine intere su un device che non c'entra una mazza con LG G.....nessuno se ne è accorto?

  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    A giugno si parlerà già di 4.5.. Speriamo che il nostro terminale non venga abbandonato dalla comunity visto che sicuramente KK sarà l'ultimo aggiornamento (sempre se arriva)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    ancora nessuna novità? non possono non aggiornare un terminale che costava 600 euro appena uscito sul mercato!

  8. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Evidentemente XD

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  9. #1338
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    Tre pagine intere su un device che non c'entra una mazza con LG G.....nessuno se ne è accorto?
    Ce ne siamo accorti tutti e tutti da 3 pagine glielo abbiamo fatto presente.

    La cosa dal mio personale punto di vista è molto semplice;

    L'utente @foxday non è riuscito a trovare nessuna soluzione e nessuno che lo sapesse aiutare nella sezione del suo device e nella ricerca a trovato questa sezione (in cui si presentavano gli stessi "sintomi"), di conseguenza ha cercato aiuto qui, nella speranza che il suo problema avesse qualche attinenza con quello dell'OG.

    Le risposte gli sono state date cmq tutte (se poi volesse portarlo in assistenza, come quasi tutti quelli che hanno risposto nella sezione del suo device, gli hanno suggerito, questo è affar suo).

    Da parte nostra naturalmente, abbiamo dato tutta la nostra disponibilità, come un Vero Androidiano dovrebbe fare.

    Se poi, l'utente @foxday è un semplice bimbominkia che si diverte solamente a trollare nelle varie sezioni e per semplice perdita di tempo (ovvero solo per cazzeggiare), questo non è dato da sapere.

    Dal mio punto di vista, considero però l'utente @foxday, una persona giovane, un pò spaesata e bisognosa di aiuto e noi abbiamo fatto il possibile per aiutarlo.

    @foxday è anche una persona intelligente e avrà anche capito che quì siamo anche aperti e disponibili alle discussioni (anche se queste comportano parlare di device che non siano il nostro LG OG).

    Ciò detto, l'utente @foxday, quando cercherà nuovamente aiuto in questa sezione, saprà certamente che è in compagnia di persone altrettanto Intelligenti.

    Infine, l'utente @foxday saprà certamente capire anche quali sono le differenze che passano tra un SoCAPQ8064 e un SoCMSM8974, oltre a una Rom sviluppata diversamente per il suo device.

    Avute tutte le risposte ai suoi dubbi,l'utente @foxday si allontanerà diligentemente da questa sezione e trarrà le sue conclusioni al proprio problema.
    Ultima modifica di fracarro; 10-03-14 alle 12:29

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

    cartman73 (10-03-14),pop14 (10-03-14)

  11. #1339
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    ancora nessuna novità? non possono non aggiornare un terminale che costava 600 euro appena uscito sul mercato!
    Ti và male il device, hai problemi di compatibilità con le apps e con i giochi,accusi crash ed instabilità di sistema, non sei più innamorato del tuo OG, accusi crampi di stomaco?

    Quando uscirà vorrà dire che sarà pronto e si starà bene, se non uscirà, si starà bene lo stesso.

    Purtroppo è l'amara verità, qualsiasi device tu compra, dovrai sempre spendere dopo circa 1 anno e mezzo, altrimenti esiste sempre un bell' Iphone
    Ultima modifica di fracarro; 10-03-14 alle 11:54

  12. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    sagace...

Pagina 134 di 235 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy