CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 235 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Leggi la risposta di lg qua
    https://www.androidiani.com/forum/lg...2-usb-otg.html

Cmq, non c è una soluzione, magari cambiando kernel?
    E normale che lascino la speranza, ma l'OG ha lo stesso hardware del Nexus4 e in quanto ex possessore anche di quest'ultimo, posso assicurati che le ho provate tutte, ma l'unico modo è un cavo USB-Y che alimenti la periferica che vai ad inserire, e inoltre un kernel ad hoc che permetta tale funzione. Non supporta l'usb on the go nativamente, e difficilmente cambierà la situazione.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Fedeeeeeeee (15-09-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee

Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok grazie, però che palle ._.
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sto notando un consumo eccessivo in connettività 3g, ho notato dei wakelock che secondo me sono fuori dal normale, cosa ne pensate?
    Immagini allegate
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Mi dispiace ma non so aiutarti su questo,scusa

Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack

Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, faccio un pò di chiarezza per chi non sapesse:

È risaputo che quando andiamo a dormire il nostro cervello non si spegne, anzi, i sogni lo tengono occupato gran parte del tempo. Prendendo spunto da questo concetto potremmo sostenere che anche le nostre periferiche Android sognano: alcune applicazioni impediscono allo schermo di spegnersi o mantengono il sistema attivo anche a schermo spento per effettuare ogni genere di operazione necessaria; questo concetto viene chiamato wakelock.

Facciamo un salto indietro. Nonostante il progresso tecnologico nell’elettronica sia continuo e in aumento, alcune componenti stentano a stare al passo: è il caso delle batterie che negli ultimi anni non hanno subito alcun sostanziale aggiornamento, donando la stessa quantità di energia a periferiche sempre più “affamate”; ecco quindi che un uso sbagliato del wakelock da parte di alcune particolari applicazioni può comportare una sostanziale riduzione della carica.

Un piccolo suggerimento sarebbe provare con qualche app. tipo Wakelock Detector, un’app molto curata ma dal funzionamento semplice: mostrare tutte le applicazioni che tengono svegli i nostri dispositivi, e in quale misura. Nell'app. vengono descritti i tre tipi di wakelock:

Partial: utilizza il sistema anche quando lo schermo è spento (ad esempio per sincronizzare dati)
    Window: mantiene forzatamente lo schermo acceso (ad esempio durante la riproduzione di un video)
    Full: mantiene forzatamente lo schermo acceso alla massima luminosità.
    Nonostante l’app sia in grado di mostrarci tutte le tipologie, la più utile per aiutarci a risparmiare batteria è la prima: partial wakelock, la quale ci “rivela un mondo” che nemmeno la schermata si sistema della batteria può mostrarci.

Non so quanto possa rivelarsi utile, ma provare non costa nulla, per di più e pure gratis

8. Il seguente Utente ha ringraziato IlCuginoDiJack per il post:

solidsnake87 (18-09-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Ti r ringrazio e darò poi un occhiata... intanto potresti dare un occhio a questo screen e darmi un riscontro? Noto un consumo eccessivo quando é collegato ad Internet
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Ecco gli screen del programma che mi hai suggerito
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un'importantissimo aiuto...oggi ho sbloccato il bootlander del mio lg optimus g e ho deciso di flashare una rom (cyanogenmod con android 4.3). Il problema è avvenuto quando, una volta fatto partire tutto ecc ecc, cerco di aprire la musica e mi dice che non trova niente allora penso sul momento che sia un problema di Apollo. Allora prendo e vado a vedere la galleria ma anche li nulla, dunque vado su memoria ma mi dice che è praticamente vuoto anche se collegandolo con il cavo mi dice che ci sono 16gb di memoria utilizzata (anche se da pc comunque non mi fa vedere nulla ma solo che ci sono 16gb occupati)...Mi servirebbe un'aiuto anche perchè in quei 16 gb c'era roba molto importante per me...Spero possiate darmi un'aiuto grazie in anticipo, confido in voi!

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DumahimDTK Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di un'importantissimo aiuto...oggi ho sbloccato il bootlander del mio lg optimus g e ho deciso di flashare una rom (cyanogenmod con android 4.3). Il problema è avvenuto quando, una volta fatto partire tutto ecc ecc, cerco di aprire la musica e mi dice che non trova niente allora penso sul momento che sia un problema di Apollo. Allora prendo e vado a vedere la galleria ma anche li nulla, dunque vado su memoria ma mi dice che è praticamente vuoto anche se collegandolo con il cavo mi dice che ci sono 16gb di memoria utilizzata (anche se da pc comunque non mi fa vedere nulla ma solo che ci sono 16gb occupati)...Mi servirebbe un'aiuto anche perchè in quei 16 gb c'era roba molto importante per me...Spero possiate darmi un'aiuto grazie in anticipo, confido in voi!
    Hai controllato che la rom fosse nowipe? Alcune rom cancellano tutto in automatico, in tal caso hai comunque la possibilità di recuperare tutti file con alcuni programmi che lo fanno, ma è processo lungo e ti conviene farlo subito altrimenti più memorizzi file e più rischi che quelli andati persi si cancellino definitivamente.
    Nel caso durante l'installazione della rom non fossero stati effettuati wipe allora potresti provare riflashando la rom (assicurandoti che sia nowipe) o flashando un altra rom nowipe per capire se il problema è dato dalla rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,volevo installare novalauncher sul mio nuovo optimus g,ma non vorrei fare delle stupidaggini come mi sono accadute sull'L7,ossia dopo avere intallato nova launcher non trovavo piu' il collegamento al navigatore.ho sbagliato io l'installazione?qualcuno di voi sta usando novalauncher sull'optimus g?
    se si potrebbe rispondere?
    grazie

Pagina 14 di 235 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio