Ho provato tantissimi programmi ma non ci riesco...a qualcuno è successa la stessa cosa? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
Salve io ha 5 giorni che uso novalauncher e mi trovo benissimo,leggero,molto fluido, e ho scaricato pure l'app elegance che da' un aspetto alle icone molto eleganti,e inoltre con nova pioi selezionare modello jelly benn.
Ho su Nova pure io ora
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
volevo chiedervi se è possibile avere nella schermata iniziale l'orologio digitale come lo aveva il nexus 4.
io ce l'ho' solo nella primissima schermata quella di sblocco...ora ho nova launcher e vorrei mettercelo ma non riesco a farlo...
grazie
Ultima modifica di ztop; 24-09-13 alle 18:35
rispedito ad global per un problema al touch, il tasto home non funzionava piu' .
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo smartphone, volevo sapere da chi già lo possiede, se questo smartphone è compatibile con l'app di Samsung "Smart Air Conditioner".
Se potete farmi la cortesia di aprire la pagina di Google Play https://play.google.com/store/apps/d...om.samsung.rac e dirmi se sotto al tasto 'Installa' risulta compatibile o no.
Grazie in anticipo, mi serve per decidere se acquistarlo visto che vorrei anche controllare i condizionatori :-)
Stefano