CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 235 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Che ROM hai installata?
    Hai copiato i contatti da sim a telefono? O sono su Google?
    Se apri la rubrica del telefono (app contatti o persone) e selezioni visualizza tutti i contatti dalle impostazioni, li vedi doppi?

Cerca di aprire thread con titoli più esplicativi, cortesemente.

edit:
    prova a vedere qui o qui
    Ultima modifica di cartman73; 16-04-14 alle 18:17

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho la ROM stock....e si ho copiato i contatti dalla sim al telefono...avevo intuito che poteva essere questo il problema!! Sarà così??

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di BriKeD

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 80 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Ho la ROM stock....e si ho copiato i contatti dalla sim al telefono...avevo intuito che poteva essere questo il problema!! Sarà così??

Ecco perché.
    I contatti li hai "copiati" non spostati quindi si sono doppiati.
    Nella rubrica sono doppi o no? Credo che è questo il problema.
    Adesso elimina tutti i contatti dalla SIM assicurando ti di aver copiati tutti quelli che ti servono e poi prova a aggiornare i contatti nel Viber.
    Cliccate semplicemente il tasto THANKS invece di dire grazie
    INFO:
    Smartphone: Meizu Mx4 Pro
    Rom: Originale Flyme 4.5.6I
    Kernel: Originale

5. Il seguente Utente ha ringraziato BriKeD per il post:

electric87 (17-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille

Androidiano L'avatar di BriKeD

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 80 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille

Ha funzionato?
    Allora invece di dire grazie,clicca semplicemente il tasto Thanks
    Ultima modifica di BriKeD; 29-04-14 alle 14:50
    Cliccate semplicemente il tasto THANKS invece di dire grazie
    INFO:
    Smartphone: Meizu Mx4 Pro
    Rom: Originale Flyme 4.5.6I
    Kernel: Originale

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    negli ultimi mesi sono spesso stato combattuto tra l'acquisto di un Samsung galaxy s4 e l' Lg Optimus G, ma da qualche giorno mi ero convinto ad acquistare l'S4.
    Prima di comprarlo, però, ho voluto dare una occhiata sul forum nella sezione dedicata per capire se ci fossero problemi noti tali da scoraggiare l'acquisto ed in effetti ho potuto constatare, mio malgrado, che l's4 ha parecchi problemi di ricezione e le batterie che "lievitano".
    Così la mia preferenza si è spostata ora sull'Optimus G; per quanto riguarda la ricezione come va in generale (l'Optimus G)? Ci sono problemi in luoghi chiusi? E con operatore H3G?
    Un fattore che mi aveva inizialmente convinto a preferire l'S4 è stata anche la differenza di ppi (441 contro 318); com'è lo schermo dell'optimus G, è molto definito? Si vedono i pixel a occhio nudo?
    Chi lo possiede già me lo consiglia come smartphone a 360° oppure ha dei difetti gravi?
    Scusate per tutte queste "pippe mentali", ma non potendo permettermi di cambiare smartphone ogni 6 mesi, vorrei qualcosa che duri nel tempo e che mi lasci soddisfatto sotto la maggior parte dei punti vista, almeno per i più importanti (parte telefonica e connessione dati in primis).
    Grazie infinite a chi avrà la voglia di rispondere a tutte le mie domande.

Androidiano L'avatar di zar8

Smartphone
    MI 9 SE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daduccio Visualizza il messaggio
    Così la mia preferenza si è spostata ora sull'Optimus G; per quanto riguarda la ricezione come va in generale (l'Optimus G)? Ci sono problemi in luoghi chiusi? E con operatore H3G?
    Un fattore che mi aveva inizialmente convinto a preferire l'S4 è stata anche la differenza di ppi (441 contro 318); com'è lo schermo dell'optimus G, è molto definito? Si vedono i pixel a occhio nudo?
    Chi lo possiede già me lo consiglia come smartphone a 360° oppure ha dei difetti gravi?
    Lo posseggo da troppo poco per dare una valutazione alla recezione, quindi attendi un giudizio da chi lo possiede da più tempo anche se prima di acquistarlo ho guardato una miriade di video recensioni e la recezione sembrerebbe buona in tutte le condizioni. I punti negativi, o migliorabili sono la fotocamera e la batteria che cmq ti fa sulle 4 ore di schermo acceso. Per il display è inferiore al full hd dell s4 come hai detto a meno ppi ma è cmq molto bello, come definizione e come colori, i pixel si vedono solo se stai li a cercarli a 2 cm. Un'altra opzione che valuterei al posto tuo è lg g2 da 16 gb, spendi + o- come s4 (330 euro) ma avresti un terminale ben riuscito come lo è l'OG ma con buona fotocamera e batteria pazzesca (3000 mha) e con tutto il resto migliorato.

10. Il seguente Utente ha ringraziato zar8 per il post:

cartman73 (17-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Lo posseggo da troppo poco per dare una valutazione alla recezione, quindi attendi un giudizio da chi lo possiede da più tempo anche se prima di acquistarlo ho guardato una miriade di video recensioni e la recezione sembrerebbe buona in tutte le condizioni. I punti negativi, o migliorabili sono la fotocamera e la batteria che cmq ti fa sulle 4 ore di schermo acceso. Per il display è inferiore al full hd dell s4 come hai detto a meno ppi ma è cmq molto bello, come definizione e come colori, i pixel si vedono solo se stai li a cercarli a 2 cm. Un'altra opzione che valuterei al posto tuo è lg g2 da 16 gb, spendi + o- come s4 (330 euro) ma avresti un terminale ben riuscito come lo è l'OG ma con buona fotocamera e batteria pazzesca (3000 mha) e con tutto il resto migliorato.
    Ciao, grazie per le tue considerazioni.
    In effetti avevo considerato anche il G2, ma 16 gb ( di cui circa una decina a disposizione) di memoria sono troppo pochi; con un paio di navigatori e altrettanti giochi pesanti sarei già in crisi di memoria. Non a caso sia l'S4 (che ha l'espansione di memoria) che l'Optimus G (che ha circa 25 gb disponibili) hanno un quantitativo di memoria sufficiente per installare un po' di tutto senza il rischio di occupare tutta la memoria in breve tempo.

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Devo dire che è uno dei telefoni migliori che abbia avuto. Performante, funzionale e dalla ROM LG fantastica anche confrontata con le custom più famose, almeno per il mio utilizzo. Il display alcune volte a contrasto di luce risulta forse poco luminoso ma è comunque ottimo per definizione e resa. La navigazione non ha mai dato problemi, la batteria dura anche 2 giorni e mezzo, dipende dall'uso. La fotocamera è l'unica peccaa per come la uso con app di terze parti si raggiungono risultato buoni in quasi tutti i contesti. Per i video non saprei perché non li faccio quasi mai. In finale, Io me lo ricomprei senza problemi, certo ad oggi ci sono prodotti più recenti ma credo che questo sia uno di quei prodotti usciti bene con lunga vita. E chiudo, ma chi te la da la garanzia anche se fai root ed installi una custom? 😜

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Devo dire che è uno dei telefoni migliori che abbia avuto. Performante, funzionale e dalla ROM LG fantastica anche confrontata con le custom più famose, almeno per il mio utilizzo. Il display alcune volte a contrasto di luce risulta forse poco luminoso ma è comunque ottimo per definizione e resa. La navigazione non ha mai dato problemi, la batteria dura anche 2 giorni e mezzo, dipende dall'uso. La fotocamera è l'unica peccaa per come la uso con app di terze parti si raggiungono risultato buoni in quasi tutti i contesti. Per i video non saprei perché non li faccio quasi mai. In finale, Io me lo ricomprei senza problemi, certo ad oggi ci sono prodotti più recenti ma credo che questo sia uno di quei prodotti usciti bene con lunga vita. E chiudo, ma chi te la da la garanzia anche se fai root ed installi una custom? ��
    Ciao,
    grazie per il tuo contributo.
    per quanto riguarda la ricezione hai notato qualche problema? Io lo utilizzerei co H3G.
    Quali apps di terze parti mi consigli per l fotocamera?
    Grazie.

Pagina 171 di 235 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio