CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 235 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti devo regalare questo telefono, vorrei avere due chiarimenti....
    1 - sulla fotocamera 13 mpx mi sembra interessante, l ho trovato sotto le 250€ e non c e nulla di meglio e valida la fotocamera?

2 - riceverà KitKat, e quindi la bellissima funzione doppio tocco come sul G2 ??

Grazie a tutti
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

1. La fotocamera è nella media scarsa delle fotocamere da 8 mpx..
    2. Dicono di si ma ci crederò quando lo vedrò ma nel nostro caso poi non so quanto sia utile visto che il G2 ha una durata della batteria infinita quindi anche se si perde un 6 o 7% poco importa ma nel nostro caso..
    Direi che di meglio non si trova a quel prezzo.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Comunque é un telefono fuori serie oramai in quanto uscito il G2. Fotocamera a parte é un ottimo terminale per alcuni versi ha piu chicche software anche di altre marche piu blasonate. Il fatto che in queste ultime settimane ce stato un calo notevole di prezzo di S4, Htc one, G2 ecc. Per questo ora come ora non conviene prendere il G1. Ma fino a fine 2013 era uno dei migliori acquisti.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    1. La fotocamera è nella media scarsa delle fotocamere da 8 mpx..
    2. Dicono di si ma ci crederò quando lo vedrò ma nel nostro caso poi non so quanto sia utile visto che il G2 ha una durata della batteria infinita quindi anche se si perde un 6 o 7% poco importa ma nel nostro caso..

Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Comunque é un telefono fuori serie oramai in quanto uscito il G2. Fotocamera a parte é un ottimo terminale per alcuni versi ha piu chicche software anche di altre marche piu blasonate. Il fatto che in queste ultime settimane ce stato un calo notevole di prezzo di S4, Htc one, G2 ecc. Per questo ora come ora non conviene prendere il G1. Ma fino a fine 2013 era uno dei migliori acquisti.

A 250 con buona fotocamera cosa ci compro se non il G ... ?? La batteria non e buona??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardor93" post=5644734]1. La fotocamera è nella media scarsa delle fotocamere da 8 mpx..

[quote name="ligier79" post=5644749]Comunque é un telefono fuori serie oramai in quanto uscito il G2. Fotocamera a parte é un ottimo terminale per alcuni versi ha piu chicche software anche di altre marche piu blasonate. Il fatto che in queste ultime settimane ce stato un calo notevole di prezzo di S4, Htc one, G2 ecc. Per questo ora come ora non conviene prendere il G1. Ma fino a fine 2013 era uno dei migliori acquisti.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

A 250 con buona fotocamera cosa ci compro se non il G ... ?? La batteria non e buona??[/QUOTE]

A 250, delle marche un po piu note, solo con S3 puoi avere un fotocamera valida. Ma sai che con S3 resti fermo ad android 4.3.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

La batteria è buona ma non sicuramente a livello di G2 che è sul podio. Per la fotocamera ti consiglio di farti un'idea su google. Dipende cosa sei disposto a sacrificare cos'è piu importante per te. Lo smartphone perfetto non c'è.
    Se devi prendere un S3 o lo trovi a 200 euro o sotto o lascialo dov'è almeno che non sei disposto ad installarci custom ROM o ad una vita di lag e RAM satura. Però le foto vengono meglio
    Ultima modifica di riccardor93; 16-05-14 alle 14:32

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se per te la fotocamera è così importante, potresti valutare anche un S4 mini.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti devo regalare questo telefono, vorrei avere due chiarimenti....
    1 - sulla fotocamera 13 mpx mi sembra interessante, l ho trovato sotto le 250€ e non c e nulla di meglio e valida la fotocamera?

2 - riceverà KitKat, e quindi la bellissima funzione doppio tocco come sul G2 ??

Grazie a tutti
    1. La fotocamera a mio avviso e' buona ma non devi pensare che ho una 13 mpx e faro' foto eccezionali, sono buone ma sotto la media se pensi di avere una 13mpx, per farti un'idea cerca qualche foto in rete.

2. E' stato annunciato ufficialmente e in Corea e' gia' iniziato il rollout, quindi se non lo facessero uscire ci starebbe un'azione legale LOL

3. Batteria per me buona confrontata anche con i competitor.

Cosa c'e' di meglio in generale a quel prezzo? Niente se non scendi a compromessi con altre feature. O aggiungi 50/100 € e prendi la versione 16gb del G2 che forse e' l'unico terminale migliore in tutto che puoi prende aggiungendo 50/100.

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zibarro Visualizza il messaggio
    Cosa c'e' di meglio in generale a quel prezzo? Niente se non scendi a compromessi con altre feature. O aggiungi 50/100 € e prendi la versione 16gb del G2 che forse e' l'unico terminale migliore in tutto che puoi prende aggiungendo 50/100.
    C'è da dire però che con il G2 potrebbe incorrere in qualche problema con la memoria molto limitata, per non parlare della ricezione telefonica, che nel G2 non è proprio al top (anche se rimane un bel terminale che probabilmente prenderò non appena o se scenderà ancora di prezzo ).

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Se le foto sono molto importanti, scherzi a parte ma l'unica é S3 stando sui 200/220. É cmq sempre un ex top di gamma. S4 mini non credo che possa competere sulle foto, il nostro lg og se lo mangia su tutto S3 ma non sulle foto dove é parecchio indietro. Dopotutto a molti non interessa avere aggiornamenti o assenza di lag, ma preferiscono una buona parte multimediale

Pagina 194 di 235 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio