Grazie mille
Grazie mille
Optimus G Android Development - XDA Forums
Optimus G Original Android Development - XDA Forums
Però, sarebbe consigliabile porre le domande nella sezione "Modding".
Nessun disturbo per i post.
ps: se vuoi pareri e impressioni sulle rom provate: https://www.androidiani.com/forum/mo...optimus-g.html
Ultima modifica di fracarro; 20-09-14 alle 01:34
io con il 16 gb ho ancora più cose installate di quante ne avevo sull'optimus g ed ho circa 8,6 gb di memoria interna comunque per chi mi ha chiesto dove l'ho preso, l'ho preso da expert a 299 € presso città mercato di Catania può darsi che a roma non l'hai trovato perchè erano già finiti ,qua l'avevano messi il pomeriggio stesso e la sera( 7 e mezza) non c'erano piu quelli neri in fatti l'ho preso bianco e c'erano gli ultimi esemplari... e c'era un sacco di gente curiosa che mi faceva domande sul G2 perchè la commessa non sapeva niente ed io mi sono preso la libertà di rispondere alla domanda di un ragazzo e da li tutta la gente che voleva prendere il G2 mi ha tormentato di domande!
Ultima modifica di Danielecmp; 22-09-14 alle 19:25
comunque gente c'è un modo per mettere l'otg sull'optimus G così continuerò ad utilizzarlo? pensavo di mettere l'otg così da poterlo usare con il mouse ed immettermi nel mondo del modding utilizzando l' OG come scimmia da laboratorio!
Ahahahhahaah grandissimo daniele ;D insomma.. Io con 32 gb mi trovo molto bene.. Non vorrei che 16 non mi bastino.. Possiamo sentirci in privato?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusate ma a nessuno di voi rode, il fatto che sulla home page di LG hanno eliminato il nostro G che ancora tutt'ora è un device performante e seguito dal modding, ed è stato scarrocciato in 2^ pagina come uno smartphone di 89 euro. Cari amministratori vi ricordo che LG Optimus G era un top di gamma e ancora tutt'oggi merita di stare sotto LG G2 nella home page. Grazie spero che sistemerete il tutto. Se siete d'accordo commentate.
A me non sembra il modo di porsi per chiedere una cosa e comunque andrebbe trattato semmai in sezione problemi col forum o col sottoscritto in privato.
Quindi se hai lamentele mandami un pm e vediamo di risolvere.
ricordate che queste domande vanno fatte qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...optimus-g.html
chiudo