CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 235 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se c'è il blocco non permette la connessione al pc...come intenderesti fare?

  2.  
  3. #2272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Oggi torna il mio optimus G dall'assistenza (dopo che me lo hanno bagattato aprendolo con un coltello pare..). Per fortuna il secondo laboratorio non ha fatto storie e dovrebbe essere a posto ora.. Cmq è passato più di un mese e mezzo.. È inutile, l'assistenza Apple non ha paragoni.. Con gli altri se ti ai rompe il telefono devi aspettare secoli, e data l'importanza che ha oggi, non è proprio il massimo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #2273
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sicuramente, l'Apple rimane ancora oggi un termine di paragone, però bisogna anche considerare che in questo caso dipende dal controllo di gestione delle pratiche e dalla preparazione tecnica dell'individuo (in poche parole dalla serietà del laboratorio specifico).

    In un laboratorio Apple, se combini una cazzata ti licenziano, negli altri chiudono il cosiddetto occhio.

    Poi dipende, avere un laboratorio sotto casa, non è come averlo a 10 (o centinaia) di km da casa, come anche dal numero di device, che ogni produttore/laboratorio deve gestire.

  5. #2274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    No dipende dalle politiche della casa.. E questo lo sottolinea il fatto che il terminale mi è stato ridato come prima, anzi, lo hanno riaperto, rimesso un attimo in asse e bona.. Le ammaccature che c'erano ci sono ancora. ALLUCINANTE! E questo è addiriruttura un altro laboratorio. Per di più mi è tornato in cinese. Grande professionalità..

  6. #2275
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si, ti capisco, stiamo pressapoco pensando la stessa cosa, ovvero lavorare con professionalità, con dignità e con criteri di qualità.

    Il secondo laboratorio, si è dimostrato almeno più cortese del primo.

    Il problema secondo me, é che mancano dei veri centri specializzati e autorizzati dalle singole compagnie, si preferisce di solito, demandare il lavoro di assistenza a tecnici e a "centri" referenziati da "terzi" e la maggior parte dei cossiddetti "centri assistenza", ho scoperto mio malgrado essere solo dei punti di raccolta.

    Preferirei invece, anche un solo centro specializzato per regione, non esiste solo Milano in Italia, dal mio punto di vista..

  7. #2276
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    No dipende dalle politiche della casa.. E questo lo sottolinea il fatto che il terminale mi è stato ridato come prima, anzi, lo hanno riaperto, rimesso un attimo in asse e bona.. Le ammaccature che c'erano ci sono ancora. ALLUCINANTE! E questo è addiriruttura un altro laboratorio. Per di più mi è tornato in cinese. Grande professionalità..
    Forse me lo sono perso.
    Ma da LG che dicono di questa cosa?
    E' pur sempre loro responsabilità la qualità degli interventi che poi eseguono al laboratorio, credo che lamentarti pesantemente con loro possa comunque produrre un risultato, per quanto (potenzialmente) non soddisfacente.

  8. #2277
    Shazz94
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi una piccola curiosità , ma a voi dopo l'aggiornamento kitkat l'nfc funziona? ho notato che l'nfc non si attiva nè con kitkat originale nè con la versione ArtMod :o

  9. #2278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    A me si attiva.
    Immagini allegate
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #2279
    Shazz94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    A me si attiva.
    purtroppo cercando su internet ho visto che ci sono molte altre persone col mio problema,a quanto pare il problema sta nel fatto che il chip nfc montato nel telefono sia alquanto scarso e facilmente soggetto a guasti

  11. #2280
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Confermo, con artmod funziona

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Pagina 228 di 235 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy