ciao a tutti,
ho un lg optimus g e 970, versione americana, su cui mi è stato installato android 4.4.2, volevo sapere se è possibile rimettere il suo originale e se si come posso fare..
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
ho un lg optimus g e 970, versione americana, su cui mi è stato installato android 4.4.2, volevo sapere se è possibile rimettere il suo originale e se si come posso fare..
grazie
Qui dovresti trovare tutto quello che cerchi: AT&T LG Optimus G - xda-developers
siccome ho lo stesso problema, solo per le chiamate in entrata, quali dei tre metodi hai usato?
io ho provato la prima soluzione e sembra funzionare che il bug non ci sia più ma aspetto....
grazie 1000
p.s.: si verifica quando metto e poi tolgo le cuffie e dopo ricevo una chiamata...
Scusate,sono nuovo da queste parti,ho già avuto il G in passato ma ne sono ritornato in possesso praticamente da oggi. Qualcuno ha notizie riguardo alle eventuali migliorie o novità che ci saranno con KitKat sul nostro G? Voci di corridoio dicevano che implementano il knock on.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Si parla di marzo/aprile, sempre secondo voci di corridoio.
ps: noto con gran piacere , che questo device fà ancora gola (nonostante 4.1.2 superottimizzata) :p
Si capisce come i prezzi ufficiali si mantengano abbastanza elevati.
Purtroppo capita anche a me ultimamente. Io ho la 10G di 3. Però ricordo che con il firmware Vodafone che avevo prima non mi capitava mai. A questo punto, come dice librari, potrebbe davvero dipendere da una qualche applicazione.
Emau per caso usi Sync.ME?
Come ho scritto prima,io sono stato possessore del G poco dopo la sua uscita in italia l'anno scorso e a distanza di quasi un anno sono ritornato con lui. Il perché? Dimensioni ancora contenute,compatto,elegante (secondo me),hardware di tutto rispetto e prezzo in offerta da prendere al volo. Questo è il terminale che ha fatto fare il salto di qualità ad LG.
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Il problema mi si ripresenta di nuovo..però in modo casuale...mah
Molto elegante.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
lo ha fatto anche a me, questa è la terza volta, non lo fa sempre e pensavo che lo avessi premuto inavvertitamente.
Io ho la G di vodafone. E non ha inziato a farlo da molto, neanche un mese
si abbina su tutto ahah
Anch'io sono entrato nel club ;)
Comunque andando in impostazioni> applicazioni> tutte > telefono >cancella dati sembra risolto (almeno per il momento).
Sono completamente stonato, mai mi metterei a cantare.... :D
Niente da fare... è tornato il vivavoce folle... :p
mi unisco a voi :(
Purtroppo ho lo stesso problema, posso dedurre che abbiamo fatto un aggiornamento comune negli ultimi 3/4 giorni.
Vedo che siamo in tanti...menomale...mi sentivo solo :sly:
Probabilmente un aggiornamento di uno dei tanti (troppi?) servizi Google crea conflitto. Resta di riuscire a capire quale. O sperare on un ulteriore aggiornamento che risolva il bug.
Io la 10i ce l'ho già da un bel po'. E il problema è sorto solo nell'ultimo periodo contemporaneamente ad altri di voi.
Se il software era buggato avrebbe iniziato subito, non credi?
E ho pensato a Google perché bene o male sono i servizi più comuni e che tutti abbiamo.
Potrebbe anche essere whatsapp magari.
Sto solo facendo supposizioni... niente più ;)
buon giorno a tutti
qualcuno di voi ha provato le versioni V20 che si trovano al seguente link "http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20" rilasciate in canada e korea?
a mio avviso dovrebbero essere le versioni kitkat perchè anche il G2, con l'ultimo aggiornamento a kitkat, monta la V20.
fatemi sapere.
grazie
Lg Optimus G Firmware List
Non credo che lo proverò, ma sarebbe una grande notizia se fosse davvero kitkat.
Mah... spero si risolva in fretta e che così come è venuto, scompaia ( un bel update a kitkat sarebbe il top o più semplicemente con un aggiornamento di ciò che può aver causato il bug).
Altrimenti, se la pazienza finisce, riproverò qualche rom alternativa.
raga sentite.....io ho il telefono brand Vodafone .....non ho questo tipo di problema.....ho un idea che potrebbe risolvere il problema (spero) andate sul store e scaricate questo programmino
https://play.google.com/store/apps/d...hew.rice&hl=it
potrebbe risolvere questo dannato problema.
ti ho risposto in PM
Io penso che un aggiornamento di una applicazione che sia molto diffusa, perché l'ultimo aggiornamento LG che in fatto più di un mese fá non ha dato problemi. Coincidenza con altri utenti circa 4 giorni fá ho avuto lo stesso problema.
Salve, anche io ho riscontrato questo problema durante il weekend di fine febbraio. Sopratutto sabato e domenica ho risposto ad alcune telefonate ed è partito il vivavoce automaticamente. Oggi però in macchina ho risposto a due chiamate senza che il vivavoce si attivasse in automatico.
La settimana scorsa ho risposto a diverse chiamate mentre guidavo e avevo messo il vivavoce. Giovedì scorso ho usato le cuffie mentre facevo una passeggiata.
L'ultima app che ho installato è stata Telegram ma sappiamo tutti che Google aggiornata in background le sue applicazioni senza che ce ne accorgiamo, quindi chissà da cosa può dipendere questo "bug".
Se setti da impostazioni del Store aggiorna in manuale non succede nulla..... Decidi te quelle che vuoi aggiornare.... Io di app ne ho un treno.... Provato anche telegram ma nulla di anomalo..... Ma c è da dire che se uno fa l hard reset e il problema rimane escludo qualche app a sto punto