come si slogga da hangout....?
Visualizzazione stampabile
vai nelle impostazioni col tasto fisico in basso a destra, ci deve essere la tua mail ci clicchi sopra e gli dici di sloggarti
Ciao a tutti,ho provato a mettere i contatti su siM,telefono ed impostarli come opzioni di visualizzazione,però quando devo digitare un sms e nella barra "destinatario" inserisco il nome,non mi riporta al contatto..alcuni si e alcuni non li trova,mentre in rubrica sono ben presenti!
Poi quando spengo e riaccendo il telefono,la home rispunta originale come quando lo si compra e non è più come l'avevo personalizzata io.
niente acalendar
Ok escluso anche quello ;)
Ragazzi, vi dirò, questa cosa della caccia all'applicazione google marpiona mi intrippa!:p
Il googleplayservice cosa dice a riguardo?
Te la ridi eh? :p
La Googleminaccia ti fa un baffo, tu l'hai estirpata sul nascere... :p
Hai disattivato qualche servizio in particolare ultimamente, che potrebbe essere collegato alla UI di sistema e al modulo telefonico?
Rom stock giusto?
MHU-HA-HA! rotfl
Lo dicevo io, che la sindrome da Windows, prima o poi, avrebbe colpito anche l'andruzzo :p
ps: no, a parte gli scherzi, bisognerebbe controllare come dicevo in qualche post addietro, le impostazioni di quelle applicazioni votate al chat e al messagging, secondo mè, una di loro è la colpevole.
ps2: altra cosa, provate a disattivare il googleservice framework (questo causerà l'interruzione di buona parte dei servizi ad esso associato) e monitorate la situazione.
A giugno si parlerà già di 4.5.. Speriamo che il nostro terminale non venga abbandonato dalla comunity visto che sicuramente KK sarà l'ultimo aggiornamento (sempre se arriva)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
oggi ho ricevuto diverse telefonate, ma ancora non lo ha mai fatto
Lol.... Mistero risolto? :P
Inviato dal mio LG-Optimus G usando Androidiani App
si ma una telefonata la ho ricevuta prima, quindi ancora non si può dire:-$
Sono quasi sicuro che sia google chrome, perché gli altri servizi di google non usandoli mai non li aggiorno mai. In l'aggiornamento manuale. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4rRii.jpg
Ultimamente, se non erro chrome l'ho aggiorno un paio di volte.
Mi aggiungo. Tutto stock, brand vodafone. Mi succede da poche settimane. Ce l'ho da mesi, ma nn era mai successo prima!
Inviato dal mio LG-E975
Io ho notato una cosa. ....sembra una scemenza ma.....è effettivamente così. ...lasciando le impostazioni del dialer per una mano, mi fa questo scherzo. .... se rimetto nornale, non succede!!!
Inviato dal mio LG-E975
Io hi tolto aggiornamenti di Chrome e dopo una decina di chiamate sembra tutto risolto
Credo sia chiome,ho provato ad aprirlo e poi chiuderlo e il vivavoce parte,stoppando l'applocazione che rimane
LG Optimus G
Complimenti ragazzi, abbiamo il colpevole!
:D
Confermo. Avviando Chrome e poi chiamando si avvia il vivavoce.
Perdono è partito messaggio.
Se chrome rimane in background il vivavoce parte,chiudendo l'applicazione da taskmaneger il vivavoce non parte,ho provato diverse volte
LG Optimus G
Ho vinto quacchecosa?
Da parte mia un Thanks :D... Fattelo bastare ;)
Tolto aggiornamenti a Chrome aspettando che rilascino un nuovo aggiornamento che fixi il problema.
Altro che bastare. Avanza! E' un piacere collaborare con gente intelligente e positiva. Grazie anche a chi ha aperto questo forum.
Strano però. Io Chrome non lo uso mai e quindi non rimane mai in background. A questo punto chi ha il root potrebbe provare a disinstallarlo e fare la prova del 9.
Sicuro, ho appena controllato. Mi parte il browser stock di default.
anche io ho fatto la prova con crome aperto e parte il vivavoce, chiudendolo non è partito, prova fatta chiamando con lo stesso numero
Ale, una cortesia, dal momento che io non lo uso (Opera Forever), potresti dare un occhiata nelle impostazioni di questo browser?
Controllare che non vi sia qualche nuova impostazione relativa sempre al mailing/chat/message, oppure relativa al gruppo contatti del dialer.
Grazie :)
poco fa mi è ricapitato con una chiamata effettuata e guardando su Task Manager, Chrome non era in esecuzione....o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
direi che cose strane che richiamino al problema non ce ne sono.
Adesso disinstallo gli aggiornamenti di chorme e vediamo se lo fa ancora