Così perderà un sacco di clienti lg.per primo io che non aggiorna il 4x hd
veramente negli articoli che ho messo dice che il G verrà aggiornato a kitkat, il 4x non lo so
salv9 (04-11-13)
salv9 (04-11-13)
Parlare di politiche commerciali non è lo stesso che parlare di hardware.
La mia opinione in tal senso, è proprio sulla fidelizzazione che Samsung ha saputo sfruttare e portare avanti nel periodo di S2 partito con GingerBread (ecco perchè ha venduto tantissimo) e come questo, sia stato un trampolino di lancio per S3,S4 e compagnia bella e futura.
Mai sentito parlare di kernel e moduli proprietari Nvidia e come questi siano una rogna per tutti i produttori che devono sgobbarci sopra il triplo?Originariamente inviato da salv9
Se Nvidia ha fallito nel segmento smartphone un motivo ci sarà.
ps:cmq non mi pare che al momento il 4X sia dietro al G come aggiornamenti,mi sembra che anch' egli abbia 4.1.2.
Ultima modifica di fracarro; 04-11-13 alle 12:15
salv9 (04-11-13)
Semplicemente perchè misterG usa una vanilla dietro l'altra su 2 dispositivi l'anno, mentre i vari produttori debbono sforzarsi di ottimizzare tutte le varie feature software e hardware dei loro vari dispositivi.
Inoltre, i vari produttori, a differenza di Google, non si limitano semplicemente a prendere il numeretto e a spalmarlo sopra i propri dispositivi, esistono fior di ingegneri che son pagati per valutare se un software/aggiornamento sia valido, non abbia bug (in qual caso esiste anche il tempo dei fix per i vari bachi che si incontrano), sia stabile ed infine Ottimizzano e aggiungono varie altre feature per rendere l'esperienza finale appagante.
La 4.1.2 del G per esempio, ha tutte le feature che un Nexus4 non aveva fino alla 4.3
Non è semplice come si pensa; compro un Nexus e sto bene, anche perchè se da un lato guadagni in un aggiornamento in più, dall'altro ti privi di tanto altro.
ps: puoi facilmente rendertene conto,flashando una aosp, la prima impressione che avresti sarebbe quella di avere si, un Android vanilla ma sentiresti un senso di vuoto dato dalla mancanza delle belle e tante feature (sopratutto della stabilità) della stock del 4X.
Ultima modifica di fracarro; 04-11-13 alle 12:42
salv9 (04-11-13)
Senza radio fm io non saprei come fare..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Nella mia esperienza passata con un tegra2, da froyo a GingerBread a ICS, quindi 2 importanti aggiornamenti, (più varie buildfix nel mezzo).
Il 4X è un buon device che vende bene ancora oggi, secondo quanto precedentemente anticipato, l'update potrebbe avvenire subito dopo l'aggiornamento della serie G.
A chi lo diciOriginariamente inviato da paolinhos
Se LG si azzarda a fare la mossa Falsa di Samsung (nel privare S4 di RadioFM), con i suoi prossimi device, gli spezzo le braccine![]()
Ultima modifica di fracarro; 04-11-13 alle 14:16