CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 235 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

veramente negli articoli che ho messo dice che il G verrà aggiornato a kitkat, il 4x non lo so

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aleanka per il post:

salv9 (04-11-13)

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    veramente negli articoli che ho messo dice che il G verrà aggiornato a kitkat, il 4x non lo so
    Si io non capisco il motivo di non aggiornare il 4x.hd
    Dispositivi

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Sono solo rumor, supposizioni e c'è anche scritto che il range di dispositivi si potrebbe allargare...
    E ' solo calciomercato....

7. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

salv9 (04-11-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    cmq paragonare l'S2 al G ce ne vuole eh... spero di sbagliarmi cmq.. Samsung ha portato così tanto avanti l'S2 perchè aveva venduto TANTISSIMO e in fin dei conti che aggiornamenti ha avuto? 2 mi pare.. ICS e JB.. mi pare il minimo sindacabile visto che dopo 5 mesi è uscito ICS..
    Parlare di politiche commerciali non è lo stesso che parlare di hardware.

La mia opinione in tal senso, è proprio sulla fidelizzazione che Samsung ha saputo sfruttare e portare avanti nel periodo di S2 partito con GingerBread (ecco perchè ha venduto tantissimo) e come questo, sia stato un trampolino di lancio per S3,S4 e compagnia bella e futura.

Quote Originariamente inviato da salv9
    Mai sentito parlare di kernel e moduli proprietari Nvidia e come questi siano una rogna per tutti i produttori che devono sgobbarci sopra il triplo?

Se Nvidia ha fallito nel segmento smartphone un motivo ci sarà.

ps:cmq non mi pare che al momento il 4X sia dietro al G come aggiornamenti,mi sembra che anch' egli abbia 4.1.2.
    Ultima modifica di fracarro; 04-11-13 alle 12:15

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

salv9 (04-11-13)

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Parlare di politiche commerciali non è lo stesso che parlare di hardware.

La mia opinione in tal senso, è proprio sulla fidelizzazione che Samsung ha saputo sfruttare e portare avanti nel periodo di S2 partito con GingerBread (ecco perchè ha venduto tantissimo) e come questo, sia stato un trampolino di lancio per S3,S4 e compagnia bella e futura.

Mai sentito parlare di kernel e moduli proprietari Nvidia e come questi siano una rogna per tutti i produttori che devono sgobbarci sopra il triplo?

Se Nvidia ha fallito nel segmento smartphone un motivo ci sarà.

ps:cmq non mi pare che al momento il 4X sia dietro al G come aggiornamenti,mi sembra che anch' egli abbia 4.1.2.
    Si 4.1.2 anche per il 4x hd
    Allora perché gli aggiornamenti per il nexus 7 che ha tegra tre ha rom ed tanto altro?
    Dispositivi

fracarro
    Guest
    Predefinito

Si 4.1.2 anche per il 4x hd
    Allora perché gli aggiornamenti per il nexus 7 che ha tegra tre ha rom ed tanto altro?
    Semplicemente perchè misterG usa una vanilla dietro l'altra su 2 dispositivi l'anno, mentre i vari produttori debbono sforzarsi di ottimizzare tutte le varie feature software e hardware dei loro vari dispositivi.

Inoltre, i vari produttori, a differenza di Google, non si limitano semplicemente a prendere il numeretto e a spalmarlo sopra i propri dispositivi, esistono fior di ingegneri che son pagati per valutare se un software/aggiornamento sia valido, non abbia bug (in qual caso esiste anche il tempo dei fix per i vari bachi che si incontrano), sia stabile ed infine Ottimizzano e aggiungono varie altre feature per rendere l'esperienza finale appagante.

La 4.1.2 del G per esempio, ha tutte le feature che un Nexus4 non aveva fino alla 4.3

Non è semplice come si pensa; compro un Nexus e sto bene, anche perchè se da un lato guadagni in un aggiornamento in più, dall'altro ti privi di tanto altro.

ps: puoi facilmente rendertene conto,flashando una aosp, la prima impressione che avresti sarebbe quella di avere si, un Android vanilla ma sentiresti un senso di vuoto dato dalla mancanza delle belle e tante feature (sopratutto della stabilità) della stock del 4X.
    Ultima modifica di fracarro; 04-11-13 alle 12:42

12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

salv9 (04-11-13)

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Semplicemente perchè misterG usa una vanilla dietro l'altra su 2 dispositivi l'anno, mentre i vari produttori debbono sforzarsi di ottimizzare tutte le varie feature software e hardware dei loro vari dispositivi.

Inoltre, i vari produttori, a differenza di Google, non si limitano semplicemente a prendere il numeretto e a spalmarlo sopra i propri dispositivi, esistono fior di ingegneri che son pagati per valutare se un software/aggiornamento sia valido, non abbia bug (in qual caso esiste anche il tempo dei fix per i vari bachi che si incontrano), sia stabile ed infine Ottimizzano e aggiungono varie altre feature per rendere l'esperienza finale appagante.

La 4.1.2 del G per esempio, ha tutte le feature che un Nexus4 non aveva fino alla 4.3

Non è semplice come si pensa; compro un Nexus e sto bene, anche perchè se da un lato guadagni in un aggiornamento in più, dall'altro ti privi di tanto altro.

ps: puoi facilmente rendertene conto,flashando una aosp, la prima impressione che avresti sarebbe quella di avere si, un Android vanilla ma sentiresti un senso di vuoto dato dalla mancanza delle belle e tante feature (sopratutto della stabilità) della stock del 4X.
    Lo so infatti Cerco di andare su android puro ma torno sempre features belle ed essenziali per questo vogliamo un aggiornamento
    Dispositivi

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Senza radio fm io non saprei come fare..
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Lo so infatti Cerco di andare su android puro ma torno sempre features belle ed essenziali per questo vogliamo un aggiornamento
    Nella mia esperienza passata con un tegra2, da froyo a GingerBread a ICS, quindi 2 importanti aggiornamenti, (più varie buildfix nel mezzo).

Il 4X è un buon device che vende bene ancora oggi, secondo quanto precedentemente anticipato, l'update potrebbe avvenire subito dopo l'aggiornamento della serie G.

Quote Originariamente inviato da paolinhos
    Senza radio fm io non saprei come fare..
    A chi lo dici

Se LG si azzarda a fare la mossa Falsa di Samsung (nel privare S4 di RadioFM), con i suoi prossimi device, gli spezzo le braccine
    Ultima modifica di fracarro; 04-11-13 alle 14:16

Pagina 29 di 235 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio