Sinceramente spero che il knock on non lo mettono perché ciuccierebbe un sacco di batteria... Ho preso da poco il g pad che ha il knock on, se lo disattivo e metto la cover magnetica guadagna un oretta e passa di batteria
Visualizzazione stampabile
azz peccato davvero! io al momento ho impostato alla gesture del doppio tap ( grazie a nova launcher) un app lock screen. è molto comoda, in particolare per chi non ha delle mani alla Gianni Morandi. non è possibile disabilitarlo senza il magnetino della cover?
- - merge - -
azz peccato davvero! io al momento ho impostato alla gesture del doppio tap ( grazie a nova launcher) un app lock screen. è molto comoda, in particolare per chi non ha delle mani alla Gianni Morandi. non è possibile disabilitarlo senza il magnetino della cover?
aldilà del knock on... penso sia difficile che risulti più stabile di quella attuale, la 4.1.2 è una bomba! di contro mi auguro una maggior durata della batteria
Come è dove imposto la crittografia come dici tu?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Quelle sono impostazioni del chrome che hai su PC e/o dell'account Google
Io onestamente spero fixino la messa a fuoco con il flash, perché adesso funziona malissimo!!
Ho pure mandato un messaggio a lg Italia e non mi hanno proprio calcolato.
Sisi basta andare in impostazioni/ display/ toc toc e spunti il riquadro, solo che io ho abilitato la smart cover :)
Comunque non ne vedo l'utilità per il nostro og dato che si impugna perfettamente... alla fine se verrà implementato quasi tutti lo terranno disabilitato :P
Lo spero anche io che con l'aggiornamento a kitkat lo introdurranno..
Cmq ragazzi non so se sia una coincidenza ma kitkat per il G2 è uscito due mesi prima in Corea che in Italia, in questi giorni è partito il roll out in Corea per il G Pad e STRANAMENTE mancano 2 mesi a giugno, mese entro il quale dovrebbe essere rilasciato anche in Italia.. Quindi se è vera sta storia dei 2 mesi ci tocca aspettare ancora abbastanza per vedere kitkat per il nostro G
Prima era febbraio,poi marzo,poi aprile.,adesso giugno.....mi sa tanto che hanno abbandonato l og....come al solito lg fa ottimi device ma non li aggiorna.........
ho comprato un LG optimus versione F180L come si fa a caricare la versione E975?
ciao vi espongo il mio problema:ho comprato un lg E975 usato e mi dava problemi di segnale (non prendeva quasi mai), alla TIM mi hanno detto che poteva essere stato bloccato l'imei (da chi l'ho comprato mi ha detto che lo ha preso alla vodafone), ho provato a fare un'aggiornamento del sw con LC PC suite ma mi ha caricato la versione F180L e il segnale funziona bene (a parte la connessione internet che va solo wi-fi e non con la rete tim e non so perchè) questa versione però ha parecchie parti in coreano e alla LG mi hanno detto che ha fatto così perchè quando fai l'aggiornamento carica il programma originale quindi molto probabilmente è stato comprato in corea, vorrei sapere è possibile reiserire la versione E975 e in caso mi dite come si fa?
Penso invece che hai flashato un firmware coreano(non sono sicuro), ti conviene metterne uno italiano
guarda ho fatto un aggiornamento tramite LG PC SUITE se mi dici come si fa provo a fare quello che mi hai detto
Qui c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...riore-1gb.html se hai bisogno chiedi li.
Sarebbe opportuno fare una piccola ricerca... chiudo.
Aspetteremo allora giugno, per poi sentirci dire settembre,..........o addirittura passati i 18 mesi abbandono definitivo!se sarà così, il prossimo terminale sarà uno xiaomi....almeno risparmio a parità di prestazioni......
Tra le impostazione del nostro optimus g mi sono imbattuto con l'opzione text to speech e mi sono chiesto questa funzione è in grado di leggere gli sms? o serve solo per quando si attiva l'accesso facilitato per chi ha problemi di vista?
Devo per forza installare un app per leggere sms e wathsapp o l'optimus g è in grado di farlo nativamente?
Grazie.
Eh purtroppo LG deve ancora migliorare riguardo aggiornamenti e assistenza. Però almeno per il top di gamma è stata al tempo con Samsung (S4) e HTC (One). Sony ancora se non erro non ha aggiornato lo Z1 a Kitkat,e se lo ha fatto comunque dopo rispetto agli altri. Samsung é l'unico produttore che aggiorna i propri telefoni di fascia alta,vedi S3 prossimo ricevere Kitkat. Anche Xperia Z che é uscito nel periodo del G (parlo in italia,perché il G in Korea è uscito prima),sta aspettando Kitkat. Vedremo dai,alla fine le cose da migliorare su questo prodotto sono poche...
.
Sempre se lo aggiorneranno a Kitkat..
.
Mah....da migliorare ci sarwbbero almeno l autofocus della fotocamera e l ottimizzazione della batteria dal 20%in giù.....per non parlare dell implementazione di google now.......anche se bisogna ammettere che l OG è ancora un ottimo device, stabile, fluido, e realizzato con materiali pregiati....altro che i plasticoni stile s4...
Io spero esca KitKat stock solo per far diventare le custom rom piu stabili :D
http://www.tuttoandroid.net/news/lg-...estate-183552/ dovrebbe arrivare a inizio estate propio a giugno come se prevede ed è stato confermato, non ci sono più dubbi ormai... Anche se il mio g va benissimo così... Non so nemmeno se lo aggiorno mi piace molto così... Ogni volta che ho messo un launcher dopo pochissime ore lo tolto perché la stock lg è più veloce e personalizabile di launcher alternativi
Da un altra parte ho letto che lg non ha ancora aggiornato il nostro dispositivo perché da quando è uscito stato facendo il possibile per renderlo al meglio :)
Ciao a tutti, in passato ho inserito le varie rom modificate (omnia, cyano), ora sono tornato alla stock con il ripristino. Vorrei sapere cosa dovrei fare per poter aspettare con tutta tranquillità l'aggiornamento ufficiale a kitkat. Ho sentito dire che una volta sbloccato il bootloader, automaticamente gli aggiornamenti non li riceve più, è vero? Cosa posso fare ora come ora? Il mio cel è un brandizzato 3. Grazie mille
Credo che per bloccare il bootloader nuovamente devi usare kdz e flashare il tuo firmware. Guarda la guida nel modding, fai attenzione che ultimamente il metodo è cambiato e bisogna sbatterci un po' la testa.
Devi mettere un firmware con brand 3 con kdz (nuovo metodo come ti ha detto già cartman) e attendere che la 3 rilasci l'aggiornamento.
Il flash di un fw originale non riblocca il bootloader. Però credo che (non vorrei dire una stupidata) gli aggiornamenti ota si possano fare lo stesso.
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo passato con Nova launcher ho deciso di riutilizzare la home di LG, mi trovo però il problema che spesso e volentieri quando esco da qualche App deve fare il reload dei Widget.
C'è modo di locckarla in memoria? Grazie!
Penso si possa fare qualcosa tramite qualche modulo di xposed framework, adesso non ricordo il nome, ma dovrebbe esserci un modulo appunto che permette di scegliere quali apps (utente e/o di sistema) si desidera tenere sempre in memoria...
Si ma con xposed mi ciuccia un monte di batteria..
Personalmente quando avevo la stock lo usavo con vari moduli annessi (4 o 5) e non ho notato differenze di prestazioni in termini di batteria.. Poi dipende dai moduli che installi.. Prova ad installarlo e a mettere solo il modulo che ti serve per la home di LG, se consuma troppo lo togli e vai di nova che nelle impostazioni ha l'opzione di forzare il sistema a tenere in memoria la home.. Altro non saprei.. Prova a dare un'occhiata su xda nella sezione theme and app del nostro OG..
Proverò. Grazie.
Ragazzi ho da poco preso questo fantastico cellulare...ma ho un problema,il cellulare é quasi tutto in inglese...come per esempio quando chiami e soprattutto le impostazioni...solo i programmi sono completamente in italiano. Dalle impostazioni ho settato italiano quindi non capisco come mai questa cosa...ho 4.1.2 grazie
che ROM hai installata?
Sai dirmi qual'è il modulo che non lo trovo.
Dovrebbe essere questo.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2437377 :)
Tra le varie opzioni c'è questa che dovrebbe fare al caso tuo...
-*Resident in memory: If set, the system will try much harder to keep the app in memory even when you leave it. It might make the app more responsive when reopening but will also*consume more RAM, possibly slowing down the overall system.
come si fa a vedere?
se non hai fatto alcuna attività di modding dovresti avere la stock lg con laucher LG, comunque devi vedere in impostazioni del telefono, anzi fai uno screenshot della home e delle info telefono e vediamo se si deduce da li.